Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv1000 06, che spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bart26
    ieri sera ho conosciuto il proprietario e da buon ascolano ? un gran cazzataro. per? devo fare un altro complimento a questa moto, coster? quel qualcosa in pi? delle jap, ma offre anche quel qualcosa in pi?. cerchi marchesini in alluminio forgiato, carbonio qu? e l? e le forcelle nonostante siano marchiate ohlins, ma di ohlins ci siano solo i piedini ed il brevetto, funzionano veramente, anche da originali. scherzi a parte, ho assistito allo smontaggio e all'apertura e valgono sicuramente. per farle funzionare bene basterebbe gi? cambio olio, taratura specifica in base al peso del pilota e vai di click, che su questa funzionano!! no come la mia jap, che c'ho duvuto infilare al cartuccia factory!! ovvio che non ? oro tutto ci? che luccica, sulle ns. jap, controllatina all'oblo del livello olio, metti benza, monti, giri la chiave e parti, non devi pensare ad altro, problemi zero. con le bicilindriche italiane invece......
    ma che vieni fuori dall'uovo di pasqua??? se le nonstre ohlins funzionano male, allora altro che girare chiavi e problemi zero... ha ha ha

la RSV06 R monta di serie le forcelle ohlins e pinze radiali... se e' bianca e' R ma se descrivi tutto il carbonio ed altro e' una Factory, ma che fanno solo nera, telaio ocra, forcellone alluminio, OZ forgiati. O il tuo amico ha sbagliato acquisto e speso soldi inutili o c'e' qualcosa di strano nell'atmosfera

attenzione che la R monta cerchi normali stesso disegno e colore degli OZ!!!

ho trovato in due posti le R 2006 ad Euro 11.500,00 su strada
    che attrazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by markino#139
      ma che vieni fuori dall'uovo di pasqua??? se le nonstre ohlins funzionano male, allora altro che girare chiavi e problemi zero... ha ha ha

la RSV06 R monta di serie le forcelle ohlins e pinze radiali... se e' bianca e' R ma se descrivi tutto il carbonio ed altro e' una Factory, ma che fanno solo nera, telaio ocra, forcellone alluminio, OZ forgiati. O il tuo amico ha sbagliato acquisto e speso soldi inutili o c'e' qualcosa di strano nell'atmosfera

attenzione che la R monta cerchi normali stesso disegno e colore degli OZ!!!

ho trovato in due posti le R 2006 ad Euro 11.500,00 su strada
      che attrazione...
      io la factory la trovo per 14700

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        prezzo senza EVO6, ti scontano gli scarichi!!!

si trovasse questo prezzo con EVO6 allora sarebbe davvero una goduria; per chi compra e c'ha i vaini!!!

Comment

• Font Size
          Anche a 1000 euro meno.
          Ma senza usato da permutare.

Comment

• Font Size
            io vuole EVO 6......

Comment

• Font Size
              io vuole EVO 6......
              Ma poi la usate solo in pista?
              b

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                b
                e' quello il loro terreno!!!

Comment

• Font Size
                  b

io si....bull tirami fuori un EVO 6....................ti pregooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by markino#139
                    e' quello il loro terreno!!!
                    Ho capito, ma una volta montato l'Evo6 non puoi pi? girare in strada... che fai, tutte le volte smonti e rimonti l'impianto completo??

Comment

• Font Size
                      quoto bull,una volta montato l'evo 6 il cavalletto non ci sta piu,che fate,andate in giro e qnd vi fermate l'appoggiate al muro???

cmq i 154 cv,alla ruota no,ma su un banco li ho visti all'albero,frutto di una preparazione abbastanza pesante

Comment

• Font Size
                        Ho capito, ma una volta montato l'Evo6 non puoi pi? girare in strada... che fai, tutte le volte smonti e rimonti l'impianto completo??

non tutti usano la moto per andare per strada

Comment

• Font Size
                          potevi fare due foto no,grhhhhhhhh

Comment

X
                          Working...
                          X