ieri sera per caso sono passato davanti all'officina del mio amico che prepara sospensioni e ho notato questo spettacolo di moto, fresca fresca di modifiche. una rsv 06 colorazione bianca con scarichi akra alti e da come ho capito centralina, filtro e non so cos'altro. ? di un ragazzo di ascoli che dice di aver rilevato al banco 154 cv alla ruota, ? possibile? in pi?, beato lui, l'ha portata al cd racing per far montare forche, mono e ammo di sterzo ohlins. speriamo almeno decida di girarci in pista, senn? sai che bello spreco....ihihihi! ? da ieri che sbav!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv1000 06, che spettacolo
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
154 cavalli alla ruota no....
io ne ho 138 con scarico completo, filtro e cornice filtroLast edited by benjofactory; 20-09-06, 13:53.
Comment
-
Originally posted by benjofactoryio ne ho 138 con scarico completo, filtro e cornice filtro
Comment
-
Originally posted by benjofactory154 cavalli alla ruota no....
io ne ho 138 con scarico completo, filtro e cornice filtro
Comment
-
Originally posted by bart26ieri sera per caso sono passato davanti all'officina del mio amico che prepara sospensioni e ho notato questo spettacolo di moto, fresca fresca di modifiche. una rsv 06 colorazione bianca con scarichi akra alti e da come ho capito centralina, filtro e non so cos'altro. ? di un ragazzo di ascoli che dice di aver rilevato al banco 154 cv alla ruota, ? possibile? in pi?, beato lui, l'ha portata al cd racing per far montare forche, mono e ammo di sterzo ohlins. speriamo almeno decida di girarci in pista, senn? sai che bello spreco....ihihihi! ? da ieri che sbav!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TuonoBlackalla ruota? sicuro? allora mi sa che hai una versione potenziata del nuovo 750...
originali sono 125 alla ruota da 138 dichiarati all'albero...
Comment
-
La moto di serie, realmente, alla ruota d? intorno ai 122cv, ma quelle buone per?.
Raggiungerre 154cv alla ruota significa sfondare la soglia dei 167cv all'albero e questo mi pare un risultato molto, molto difficile da raggiungere anche a fronte di una lavorazione delle teste.
Per? per cortesia, non ricominciamo la via crucis delle potenze al banco!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
hai ragione che il banco ? da valutare perch? non mi pareva uno dei pi? seri....ma vedremo con gli EVO 6 cosa segna di differenza
a proposito bull tu non ? che ne tiri fuori vero??? adesso che sei VICINOVICINO con l'aprilia???
Comment
-
ieri sera ho conosciuto il proprietario e da buon ascolano ? un gran cazzataro. per? devo fare un altro complimento a questa moto, coster? quel qualcosa in pi? delle jap, ma offre anche quel qualcosa in pi?. cerchi marchesini in alluminio forgiato, carbonio qu? e l? e le forcelle nonostante siano marchiate ohlins, ma di ohlins ci siano solo i piedini ed il brevetto, funzionano veramente, anche da originali. scherzi a parte, ho assistito allo smontaggio e all'apertura e valgono sicuramente. per farle funzionare bene basterebbe gi? cambio olio, taratura specifica in base al peso del pilota e vai di click, che su questa funzionano!! no come la mia jap, che c'ho duvuto infilare al cartuccia factory!! ovvio che non ? oro tutto ci? che luccica, sulle ns. jap, controllatina all'oblo del livello olio, metti benza, monti, giri la chiave e parti, non devi pensare ad altro, problemi zero. con le bicilindriche italiane invece......
Comment
-
Originally posted by benjofactoryhai ragione che il banco ? da valutare perch? non mi pareva uno dei pi? seri....ma vedremo con gli EVO 6 cosa segna di differenza
a proposito bull tu non ? che ne tiri fuori vero??? adesso che sei VICINOVICINO con l'aprilia???
Comment
-
Scusa Benjo.. che filtro aria hai ?
E cosa intendi per cornice filtro ?
Comment
-
Originally posted by bart26ieri sera ho conosciuto il proprietario e da buon ascolano ? un gran cazzataro. per? devo fare un altro complimento a questa moto, coster? quel qualcosa in pi? delle jap, ma offre anche quel qualcosa in pi?. cerchi marchesini in alluminio forgiato, carbonio qu? e l? e le forcelle nonostante siano marchiate ohlins, ma di ohlins ci siano solo i piedini ed il brevetto, funzionano veramente, anche da originali. scherzi a parte, ho assistito allo smontaggio e all'apertura e valgono sicuramente. per farle funzionare bene basterebbe gi? cambio olio, taratura specifica in base al peso del pilota e vai di click, che su questa funzionano!! no come la mia jap, che c'ho duvuto infilare al cartuccia factory!! ovvio che non ? oro tutto ci? che luccica, sulle ns. jap, controllatina all'oblo del livello olio, metti benza, monti, giri la chiave e parti, non devi pensare ad altro, problemi zero. con le bicilindriche italiane invece......
la RSV06 R monta di serie le forcelle ohlins e pinze radiali... se e' bianca e' R ma se descrivi tutto il carbonio ed altro e' una Factory, ma che fanno solo nera, telaio ocra, forcellone alluminio, OZ forgiati. O il tuo amico ha sbagliato acquisto e speso soldi inutili o c'e' qualcosa di strano nell'atmosfera
attenzione che la R monta cerchi normali stesso disegno e colore degli OZ!!!
Comment
X
Comment