Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv1000 06, che spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv1000 06, che spettacolo

ieri sera per caso sono passato davanti all'officina del mio amico che prepara sospensioni e ho notato questo spettacolo di moto, fresca fresca di modifiche. una rsv 06 colorazione bianca con scarichi akra alti e da come ho capito centralina, filtro e non so cos'altro. ? di un ragazzo di ascoli che dice di aver rilevato al banco 154 cv alla ruota, ? possibile? in pi?, beato lui, l'ha portata al cd racing per far montare forche, mono e ammo di sterzo ohlins. speriamo almeno decida di girarci in pista, senn? sai che bello spreco....ihihihi! ? da ieri che sbav!

• Font Size
    moto bellissima, concordo in pieno!
    Sui 154cv alla ruota invece concordo poco...

Comment

• Font Size
      154 cavalli alla ruota no....

io ne ho 138 con scarico completo, filtro e cornice filtro
      Last edited by benjofactory; 20-09-06, 13:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        alla ruota? sicuro? allora mi sa che hai una versione potenziata del nuovo 750...

Comment

• Font Size

s?, ma ,con tutta probabilit?, al pignone..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bart26
            ieri sera per caso sono passato davanti all'officina del mio amico che prepara sospensioni e ho notato questo spettacolo di moto, fresca fresca di modifiche. una rsv 06 colorazione bianca con scarichi akra alti e da come ho capito centralina, filtro e non so cos'altro. ? di un ragazzo di ascoli che dice di aver rilevato al banco 154 cv alla ruota, ? possibile? in pi?, beato lui, l'ha portata al cd racing per far montare forche, mono e ammo di sterzo ohlins. speriamo almeno decida di girarci in pista, senn? sai che bello spreco....ihihihi! ? da ieri che sbav!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              alla ruota? sicuro? allora mi sa che hai una versione potenziata del nuovo 750...

originali sono 125 alla ruota da 138 dichiarati all'albero...

Comment

• Font Size

Benjo, con quella preparazione arriverai a 138-140cv all'albero, che alla ruota diventano 127c.a.
                La moto di serie, realmente, alla ruota d? intorno ai 122cv, ma quelle buone per?.

Raggiungerre 154cv alla ruota significa sfondare la soglia dei 167cv all'albero e questo mi pare un risultato molto, molto difficile da raggiungere anche a fronte di una lavorazione delle teste.
                Per? per cortesia, non ricominciamo la via crucis delle potenze al banco!

Comment

• Font Size
                  io prova al banco originale mi ha fatto segnare 124,2...

Comment

• Font Size
                    124,2 ? un buon valore, poi devi vedere che banco ?.. cmq direi un valore in linea con la media. Ti assicuro che 138cv alla ruota sono tanti... troppi

Comment

• Font Size
                      hai ragione che il banco ? da valutare perch? non mi pareva uno dei pi? seri....ma vedremo con gli EVO 6 cosa segna di differenza

a proposito bull tu non ? che ne tiri fuori vero??? adesso che sei VICINOVICINO con l'aprilia???

Comment

• Font Size
                        ieri sera ho conosciuto il proprietario e da buon ascolano ? un gran cazzataro. per? devo fare un altro complimento a questa moto, coster? quel qualcosa in pi? delle jap, ma offre anche quel qualcosa in pi?. cerchi marchesini in alluminio forgiato, carbonio qu? e l? e le forcelle nonostante siano marchiate ohlins, ma di ohlins ci siano solo i piedini ed il brevetto, funzionano veramente, anche da originali. scherzi a parte, ho assistito allo smontaggio e all'apertura e valgono sicuramente. per farle funzionare bene basterebbe gi? cambio olio, taratura specifica in base al peso del pilota e vai di click, che su questa funzionano!! no come la mia jap, che c'ho duvuto infilare al cartuccia factory!! ovvio che non ? oro tutto ci? che luccica, sulle ns. jap, controllatina all'oblo del livello olio, metti benza, monti, giri la chiave e parti, non devi pensare ad altro, problemi zero. con le bicilindriche italiane invece......

Comment

• Font Size
                          hai ragione che il banco ? da valutare perch? non mi pareva uno dei pi? seri....ma vedremo con gli EVO 6 cosa segna di differenza

a proposito bull tu non ? che ne tiri fuori vero??? adesso che sei VICINOVICINO con l'aprilia???
                          E secondo te se "li tiravo fuori" non erano gi? belli che montati sulla mia?? Purtroppo, da quanto ho capito, l'arrivo della nuova gestione Piaggio ha portato anche a una certa "chiusura" verso certi atteggiamenti. Da un lato credo che sia giusto cos?, nei confronti di tutti

Comment

• Font Size

Scusa Benjo.. che filtro aria hai ?
                            E cosa intendi per cornice filtro ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bart26
                              ieri sera ho conosciuto il proprietario e da buon ascolano ? un gran cazzataro. per? devo fare un altro complimento a questa moto, coster? quel qualcosa in pi? delle jap, ma offre anche quel qualcosa in pi?. cerchi marchesini in alluminio forgiato, carbonio qu? e l? e le forcelle nonostante siano marchiate ohlins, ma di ohlins ci siano solo i piedini ed il brevetto, funzionano veramente, anche da originali. scherzi a parte, ho assistito allo smontaggio e all'apertura e valgono sicuramente. per farle funzionare bene basterebbe gi? cambio olio, taratura specifica in base al peso del pilota e vai di click, che su questa funzionano!! no come la mia jap, che c'ho duvuto infilare al cartuccia factory!! ovvio che non ? oro tutto ci? che luccica, sulle ns. jap, controllatina all'oblo del livello olio, metti benza, monti, giri la chiave e parti, non devi pensare ad altro, problemi zero. con le bicilindriche italiane invece......
                              ma che vieni fuori dall'uovo di pasqua??? se le nonstre ohlins funzionano male, allora altro che girare chiavi e problemi zero... ha ha ha

la RSV06 R monta di serie le forcelle ohlins e pinze radiali... se e' bianca e' R ma se descrivi tutto il carbonio ed altro e' una Factory, ma che fanno solo nera, telaio ocra, forcellone alluminio, OZ forgiati. O il tuo amico ha sbagliato acquisto e speso soldi inutili o c'e' qualcosa di strano nell'atmosfera

attenzione che la R monta cerchi normali stesso disegno e colore degli OZ!!!

Comment

X
                              Working...
                              X