Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma oltre alla grafica e Ohlins non cambia nulla.
Perch? sento commenti positivi, non avvertiti per la 2006???
Ammettetelo raga, queste Tuono sono delle bombe, altro che vecchia, monster, TNT, speed ecc.....
Ammettetelo raga, queste Tuono sono delle bombe, altro che vecchia, monster, TNT, speed ecc.....
Hanno cambiato il puntale in favore di una specie di vascone, nel link che ha postato TuonoBlack si vede meglio, c'e' la foto del dettaglio.
Non vedo pero' tutto il carbonio che c'era invece di serie sulla precedente tuono factory...
IMHO se si possiede gia' la tuono '06 il cambio non conviene, e' meglio cercarsi piano piano forcelle e cerchi.
IMHO la mossa della tiratura limita a 300 pezzi e' ottima. Penso che andranno a ruba.
io purtroppo a queste cose NON ci credo pi?.......
preferisco l'esclusivit? s? (ma aprilia ? gi? eclusiva)
per? allo stesso tempo gradirei minor "anonimato" nei confronti dell'utente medio che continua a pensare che aprilia faccia solo scooter.....
e quindi ben venga un 750 medio per spaccare il cul@ alle moto in cartapesta della concorrenza o per ridare vitalit? novit?!!!
ma pensate a quanti con il TMAX potrebbero sentirsi attratti dalla moto automatica!!!!! e se poi avesse davvero una specie di sequenziale???? sto gi? vedendo le case jappe a copiarci!!!!
brava Aprilia
il colore del telaio non ci sta molto bene, e' + leggero
tenete le R, mettete un bel mono, fate preparare la forcella, akra doppi Evo6+mappa e gasss, avete gia' una bella bomba in mano!!!
i soldi teneteli per la pista, parlo per esperienza 2005, sono andato dal conce e c'erano le due versioni accanto del 2005 e preso dalla foga ho fatto la cahata, se bisogna fare i debiti poi passa la voglia!!!
Originally posted by TuonoBlack
Tuono Factory 03-04-05 RULEZ!
boh io rimango del mio parere...... ma io sono particolare basta pensare al fatto che un po' ti voglio bene
boh io rimango del mio parere...... ma io sono particolare basta pensare al fatto che un po' ti voglio bene
Dai come fai a sostenere ancora che la vecchia ? pi? bella!!!!!
Ma li hai gli okki!!!!!!!
Questa ? una bomba, non avete neppore pi? la scusa degli scacchi!!!!!
Se riesco a cambiare lavoro la compro giuro!!!!!
Sinceramente....mi piace come mi piace la tuono 06...quindi molto poco.
Non ci vedo nulla di cos? sconvolgente in qs. versione Fuk, sarebbe stata pi? attraente una versione full-carbonio.....completamente nera.
Comment