Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Factory 06 Foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex7626
    No avevo letto male.Pero' il senso e' che pare abbiano fatto il telaio piu' leggero nonche' il motore.Citando testualmente:"Grazie a questi accorgimenti, che si abbinano ad un telaio del peso di soli 9,6 Kg ed al propulsore con ampio uso di magnesio, la Tuono Factory scende ad un peso record di soli 181 Kg."
    Pero' mi pare di capire che sta moto,che sulla carta dovrebbe essere anche di molto superiore alla versione base,non vi entusiasmi tanto.....boh non vi capisco.
    Grazie a questi accorgimenti(i cerchi OZ e le parti in carbonio), che si abbinano da un telaio del peso di soli 9,6kg(non dice NUOVO telaio, quindi il peso e il telaio sono identici a prima)ed al propulsore con ampio uso di magnesio(vedi come sopra)......

Alex figurati se per una Factory in tiratura limitata rifanno un telaio...

Comment

• Font Size
      IL risparmio di peso, ipotetico (da 185 a 181) ? in parte giustificato da:
      cerchi forgiati e non fusi
      ommortizzatore Ohlins con corpo in alluiminio 450 g.
      utilizzo di carbonio al posto della volgare plastica.

In realt? secondo me si risparmieranno 3 kg.

Comment

• Font Size
        pi? o meno la stessa differenza che c'? dalla mia alla base...sui 4 kg dovrebbe essere......

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono

Quoto, tutta questa superiorita' rispetto alla base non c'e', se non nel reparto ciclistico, nell'esclusivita' della tiratura limitata e nell'uso del carbonio.

Comment

• Font Size

come nella rsv la differenza ? da 189 a 185...conta per? che la rsv factory ha il perno del canotto in alluminio per?

Comment

• Font Size
              Raga io l'ho gi? scritto sull'altro post...sull'estetica i gusti sono soggettivi, ma secondo me non vi sono dubbi che per equilibrio prezzo-dotazione la Tuono factorizzata ? vincente, quanto di meglio si possa trovare oggi sul mercato. Rispetto alla R ha comunque qualcosa, e non pochissimo, in pi?: qualche cavallino, il reparto sospensioni, un p? di carbonio, i cerchi pregiati. E non ? che costi 10.000 Euro in pi? della R. Per me brava Aprilia, che si dimostra sempre casa anche molto attenta agli equilibri di prezzo del mercato e quasi sempre riesce ad essere pi? appetibile della concorrenza offrendo un prodotto superiore o almeno pari.

Comment

• Font Size
                scusate ma il carbonio dove l'anno lasciato???scusate ma non digerisco molto il cupolino non mi piace proprio..il resto della moto ? fantastico...meglio la vecchio come factory cmq,molto piu ignorante e bastarda...se riuscissi a prendere quella che ce dal pogliani......

Comment

• Font Size
                  magari sar' carbonio verniciato come per le carene del 999R

Comment

• Font Size
                    il musetto sembra molto simile alla precedente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny
                      il musetto sembra molto simile alla precedente...
                      Perch? avrebbe dovuto essere diverso?
                      Anche la Tuono Factory vecchia era uguale a quella R come carrozzeria.

Comment

• Font Size
                        e anche alla racing

Comment

• Font Size
                          Perch? avrebbe dovuto essere diverso?
                          Anche la Tuono Factory vecchia era uguale a quella R come carrozzeria.
                          questo ci deve far pensare all'attenzione "media" con cui sono "visti" i prodotti..

prendete mia moglie ad esempio... differenzia le macchine in sportive, giovanili, famigliari....
                          poi pu? arrivare a distinguere le pi? modaiole.. mini, etc
                          a meno di non metterla al muro le differenze tra A3, GOLF V,GOLF IV, ALFA 147 sono minime e non percepite.....
                          Lo stesso vale se deve confrontare A4 con BMW serie 3 o alfa 159

le moto per lei si distinguono in sportive carenate, enduro, turistiche e solo ultimamente si ? accorta della categoria naked......

certo ? una donna per me allo stesso modo una borsa ? uguale all'altra e un le scarpe si dividono in sportive, "della festa", invernali, estive.....

ma questa ? la nostra passione!!!!! ammattiamo per un bordino di colore diverso o per 5 cavalli in pi? 3 kili in meno..... boh... sono riflessivo oggi pensavo al mi babbo che tiene le macchine 13 anni...... e a me che ne ho cambiate 3 in 2 anni.......

va beh quand'? che esce il 750??????
                          Last edited by TuonoBlack; 21-09-06, 09:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack
                            ma questa ? la nostra passione!!!!! ammattiamo per un bordino di colore diverso o per 5 cavalli in pi? 3 kili in meno..... boh... sono riflessivo oggi pensavo al mi babbo che tiene le macchine 13 anni...... e a me che ne ho cambiate 3 in 2 anni.......

va beh quand'? che esce il 750??????
                            Gabri, te non sei riflessivo, sei ricco!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              Gabri, te non sei riflessivo, sei ricco!
                              Bull sono affarista ne ho cambiate tre e ho finito sto mese di pagare quella del 2002 che non ho dal 2005

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex7626
                                Visto quello che ofre la tuono forse conviene comperare una rsv 06 factori che in giro si trova agli stessi soldi della tuono factory e con quei 1500-2000 euri che si risparmiano trasformarla nella scarenata + cattiva che le strade abbiano mai visto
                                Mica e' la stessa cosa.Il motore pure sara' di sicuro diverso come erogazione rispetto alla base e poi con 14.000 euro portarsi un rsv factory a casa mi pare difficile (o no?).Comunque ripeto che se si riesce a trattare si spunta un bel prezzo rispetto al listino.[/QUOTE]

Se ti cambi la tua moto e non hai ritiro da fare un tuono 06 nuova psso procurartela a km 0 ma con un passagio a meno di 10000 euro una rsv atorno ai 13500. dipende dalla disponibilit?......
                                Su moto.i rsv factory le trovi a 13200 euro
                                Il problema ? sempre l'usato che se lo devi dar dentro il prezzo parte dal listino.

Comment

X
                                Working...
                                X