Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Factory 06 Foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono Factory 06 Foto

si per? che palle con sta storia delle foto io ce le ho tu no....
    io le ho

In anteprima gi? mezz'ora fa su:

Forte dell’enorme successo della versione “standard”, Aprilia torna a mettere mano alla sua naked senza “mezze misure” proponendo, nell’ormai classica tradizione Aprilia, una esclusivisa versione Factory.

Prodotta, purtroppo, in tiratura limitata a 300 pezzi, Tuono Factory ? sostanzialmente una moto “pronto-pista”, dedicata agli appassionati che esigono lo stato dell’arte della tecnologia e il massimo delle prestazioni. Ecco cos? materializzarsi tra i due bracci del telaio in alluminio e magnesio la versione pi? potente del V60? Magnesium, caratterizzato da valvole e condotti di scarico maggiorati, nuova iniezione, catalizzatori rivisti, per una potenza massima di 139 CV ed una coppia di 11Kgm a soli 8.500 giri.

All’aumento delle prestazioni fa riscontro un ulteriore affinamento della ciclistica, con forcella anteriore “upside down” ?hlins Racing da ? 43 mm con riporto al Nitruro di Titanio sugli steli e ammortizzatore ?hlins posteriore con sistema “piggy back”: ovviamente l’assetto standard studiato da “Pellizzon e soci” ha la possibilit? possibilit? di essere regolato grazie a tarature micrometriche, permettendo a Tuono di adattarsi al proprio pilota come un vestito sartoriale.

Nuovi nei materiali – non nella forma rispetto al modello di serie – anche i cerchi OZ Racing in alluminio forgiato anodizzati, ma novit? in termini di peso vengono introdotte anche dalla carrozzeria, che si fa pi? leggera: puntale, fiancate, deflettori, parafanghi e protezioni della pompa freno e della pompa frizione sono in fibra di carbonio. Grazie a questi accorgimenti, che si abbinano ad un telaio del peso di soli 9,6 Kg ed al propulsore con ampio uso di magnesio, la Tuono Factory scende ad un peso record di soli 181 Kg.

L’impianto frenante ? Brembo Serie Oro, con pinze radiali, doppio disco flottante da ? 320 mm e quattro pastiglie all’anteriore, ? 220 mm con pinza a due pistoncini al posteriore, e tubazioni in treccia metallica aeronautica per rendere massima la sensibilit? del comando.

Anche per Tuono Factory Aprilia propone il programma “Aprilia Enjoy Me”, che prevede una garanzia di ben 4 anni. Prezzo? 13.990 euro iva inclusa.
    Last edited by TuonoBlack; 20-09-06, 09:05.

• Font Size
    Spettacolo orgasmico

Comment

• Font Size
      mi stanno venendo cattivi pensieri...........................

bella bella bella bella..................la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Hehe ho gi? prenotato una prova dal conce.... Mi ha detto che ne ha ordinata una del primo lotto di 50....
        Peccato che non potr? mai permettermela nuova.... Ma almeno potr? dire di aver provato una Tuono Fuck.....

Comment

• Font Size
          ma un bel nero? no?

magari c'? anche in altre colorazioni va beh tanto non devo prenderla!!!

PS Factory 03/04/05 RULEZ

Comment

• Font Size
            molto bella....avrei preferito sicuramente il telaio nero per?

Comment

• Font Size
              Plexi

Il plexi fum? st? benissimo!!!

Comment

• Font Size
                A me fa morire cos? com'?...

Stupenda....

Ma la si pu? provare???
                Comee?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto79
                  molto bella....avrei preferito sicuramente il telaio nero per?
                  Quoto fabietto, quella colorazione di telaio non ci sta bene...

Comunque, l'unica cosa che mi fa invidia sono le dotazioni ciclistiche, per il resto preferisco la mia, specialmente con i cannoni.

Comment

• Font Size
                    Colorazione bella ma tamarra.
                    Ohlins avanti e dietro, ma la sostanza non cambia.
                    Il talaio preferisco il mio alluminio.
                    Bella
                    Fanno supervalutazioni Tuono 2006?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PowerPicci
                      Il plexi fum? st? benissimo!!!
                      Si', quello e' davvero fico!
                      Last edited by beelzetron; 20-09-06, 09:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        Colorazione bella ma tamarra.
                        Ohlins avanti e dietro, ma la sostanza non cambia.
                        Il talaio preferisco il mio alluminio.
                        Bella
                        Fanno supervalutazioni Tuono 2006?
                        Dai alb, lascia perdere, IMHO ci rimetti meno se ti compri forcelle, mono e cerchi...

Comment

• Font Size
                          fantastica, meglio di quel che credevo...

Comment

• Font Size
                            Per curiosita', questa e' la versione definitiva? Sono foto ufficiali?
                            Non ha nemmeno l'ammo di sterzo ohlins...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beelzetron
                              Dai alb, lascia perdere, IMHO ci rimetti meno se ti compri forcelle, mono e cerchi...
                              s? ma questa ha 139 Cavalli

e la prossima ne avr? 141!!! e quella dopo 141,5 e poi peser? 170 Kg.

e poi non ha nemmeno cupolino e codone in carbonio
                              Last edited by TuonoBlack; 20-09-06, 09:38.

Comment

X
                              Working...
                              X