Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Fucktory l'ho vista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo
    Miiiiiiiiii quant' ? bella????

Bella... stiamo parlando di estetica quindi....
    E pensare a quanti insulti ha ricevuto questa moto meno di un anno f? mi viene da ridere... Si vede che una forcella dorata e una grafica azzeccata stravolgono una moto... perch? all'occhio sono queste le cose che cambiano!

Comment

• Font Size
      Ragazzi avete rotto i coglioni. Mi fate venire la voglia di cambiare una moto al giorno! Porca t.....a!
      Scherzo ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Bella... stiamo parlando di estetica quindi....
        E pensare a quanti insulti ha ricevuto questa moto meno di un anno f? mi viene da ridere... Si vede che una forcella dorata e una grafica azzeccata stravolgono una moto... perch? all'occhio sono queste le cose che cambiano!
        Quoto Bull
        Grande TUONO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang
          Ragazzi avete rotto i coglioni. Mi fate venire la voglia di cambiare una moto al giorno! Porca t.....a!
          Scherzo ovviamente

purtroppo noi motociclisti siamo cos?....ci facciamo sedurre troppo facilmente

Comment

• Font Size
            a me continua a non piacere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TUONO FIORENTINO
              Meglio cos?.
              Risparmi i soldi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TUONO FIORENTINO
                a me piace un po pi? dell'altra quindi non mi fa impazzire....
                per? ? un piccolo passo avanti!!!
                come diceva meco nell'altro post ? bastato cambiare colori per dare l'impressione di un cupolino diverso.....
                Mentre nella Tuono vecchia le forche ohlins pi? pinze radiali facevano la differenza insieme alla colorazione racing pura in questo caso la dotazione di serie della "base" pinze radiali e cerchi "simil" OZ rendono puramente grafiche le differenze.....
                nel senso che da possessore di tuono "vecchia" sbavavo per la racing se fossi possessore di tuono 06 base userei i soldi della differenza di prezzo per rendere la mia Tuono Unica.. (cambiando solo il mono a questo punto...)
                Last edited by TuonoBlack; 20-09-06, 12:00.

Comment

• Font Size
                  prendete la 06 e mettetegli il muso della vecchia e siete contenti tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory
                    penso sia l'ultima cosa che vogliono i tuonati!!! nel senso che Alb della vecchia vorrebbe indietro solo il rumore del leo

Comment

• Font Size
                      In ogni caso dal mio punto di vista fa fatto un gran plauso alla casa di Noale. Tirare fuori una moto come la Tuono Factory, con una dotazione tecnica ed accessoristica che senza dubbio si pone al top e che rappresenta oggi lo stato dell'arte per moto "di serie", ? una cosa degna di nota. Peraltro, la moto viene presentata ad un prezzo veramente buono rispetto alla dotazione ed a ci? che viene offerto. Ci? valeva abbastanza anche per la R, ma nella nuova Factory il rapporto qualit?-prezzo ? per me perfetto. Ripeto, per guidare secondo me lo "stato dell'arte" delle moto nude di serie.
                      Il discorso grafico ed estetico, ovviamente, assume invece una natura del tutto soggettiva. Imho, il progresso rispetto alla R in termini estetici c'? nella giusta misura. Bella.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack
                        penso sia l'ultima cosa che vogliono i tuonati!!! nel senso che Alb della vecchia vorrebbe indietro solo il rumore del leo
                        Aspetta fra un p? neppure quello!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory
                          Ma stai scherzando!!!!!!!!!
                          Quello squallore!!!!!!!!!!
                          Dai raga sta moto ? fantastica.
                          Non ? obiettivamente criticabile.
                          Ora ha motore, telaio, sospensioni, colorazione, freni.
                          E' una moto di Qualit?, superiore alla concorrenza diretta.
                          Pure il prezzo mi pare adeguato e fondamentalmente alla portata di cotanta roba.
                          Vedetela con due Akra in carbonio e avrete il non plus ultra del mezzo strada/pista.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            Aspetta fra un p? neppure quello!!!!!!!!

OT: ti racconter? degli scarichi artigianali che aveva uno con il caponord questa mattina... mai sentita una cosa del genere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              Ma stai scherzando!!!!!!!!!
                              Quello squallore!!!!!!!!!!
                              Dai raga sta moto ? fantastica.
                              Non ? obiettivamente criticabile.
                              Ora ha motore, telaio, sospensioni, colorazione, freni.
                              E' una moto di Qualit?, superiore alla concorrenza diretta.
                              Pure il prezzo mi pare adeguato e fondamentalmente alla portata di cotanta roba.
                              Vedetela con due Akra in carbonio e avrete il non plus ultra del mezzo strada/pista.
                              Ti sono piaciuti gli scarichi in carbonio, eh?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beelzetron
                                Ti sono piaciuti gli scarichi in carbonio, eh?!
                                Si Si.
                                Stupendi e su questa Factory starebbero da ***.

Comment

X
                                Working...
                                X