ragazzi ho appena montato sulla mia RSV 1000 del 2001 un mono wp e ho fatto una modifica wp alla forcella chi mi sa consigliare un set up per le sospensioni approssimativo il mio peso ? di 80 kg gomme supercorsa mescola media
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
set up sospensioni
Collapse
X
-
Ciao Rew...a dirti il vero la regolazione ? una questione personale...del tutto personale...
Per? io ti direi di partire con le impostazioni della casa e poi modificare pian piano secondo le tue esigenze...
-
va bene direi che ? la soluzione migliore per il momento,
gi? che ci siamo, dopo le modifiche, in staccata ho una sensazione d'ondeggiamento dell'avantreno, io ho pensato che la pastiglia dx ? pi? efficace della sx o viceversa, cosa potrebbe essere?
Comment
-
Controlla subito la posizione delle vitine di regolazione precarico e compressione. Facilmente ne hai una diversa dall'altra. Altra cosa da verificare ? il corretto montaggio della piastra di sterzo. Verifica che vada correttamente a poacco. Un difetto dei dischi o delle pastiglie difficilmente induce ondeggiamenti. Di solito un disco deformato produce vibrazioni percepibili chiaramente sulla leva del freno in staccata. Le regolazioni date dal libretto di istruzioni sono ottime, ma non valgono se hai sostituito il mono e l'idraulica delle forc. Dovresti chiedere a chi ti ha fatto il lavoro le regolazioni consigliate dalla WP...
Ciao
Bull
Comment
X
Comment