Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eprom x doppio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eprom x doppio

20 giorni fa ho montato il doppio akra sulla tuono,per? c'ho trovato su la eprom dell'rsv.Non capisco una cosa,pur avendo la eprom x rsv (che dovrebbe mogliorare in alto(?????)..)la moto ha acquisito una gran coppia ai medi (veramente notevole) ma agli alti mi sembra abbia perso molto rispetto al titanium,sembra ci sia un tappo.Per strada mi va molto bene,ma in pista??Non so se cambiare eprom o cosa...................o forse non si pu? aver tutto?

• Font Size
    La resa ai medi ? propio quello che caratterizza il doppio akra.
    Probabilmente adesso ti sembra che non tiri agli alti perch? ai medi hai circa 10Cv in pi? di prima... un giretto sul banco prova???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marateo
      20 giorni fa ho montato il doppio akra sulla tuono,per? c'ho trovato su la eprom dell'rsv.Non capisco una cosa,pur avendo la eprom x rsv (che dovrebbe mogliorare in alto(?????)..)la moto ha acquisito una gran coppia ai medi (veramente notevole) ma agli alti mi sembra abbia perso molto rispetto al titanium,sembra ci sia un tappo.Per strada mi va molto bene,ma in pista??Non so se cambiare eprom o cosa...................o forse non si pu? aver tutto?
      ma dove l'hai provata???

x una tuono cmq questo comportamento e' un beneficio, tanto anche in pista senza carena + di tanto non vai, ma coi medi hai pecorrenza ed esci a bomba dalle curve

Comment

• Font Size
        Infatti me lo avevano detto che ai medi sarebbe diventata una bomba,ma il punto ? che non riesco a capire se ? solo una senzazione che agli alti non vada od ? effettivamente cosi!!!!Se vado in pista vado al Mugello,essendo molto veloce come circuito un p? mi scoccia...... lo so anch'io che non sono un fulmine (forse un p? cancello) ma un p? pi? d'allungo male non farebbe!!!!!!!!!!

X Pecora: Non conosco nessuno qui a Prato che abbia il banco prova.....

Comment

• Font Size
          anche io ho il doppio akra sulla tuono con montato la eprom del tituniam evo e mi trovo molto bene.
          Ho anche un'eprom appositamente programmata per il mio doppio, ma non l'ho ancora montata siccome la moto ce l'ho da 15 giorni.
          La soluzione ? provare lo scarico con le alternative eprom e vedere i risultati, ma penso che far? il tutto la prossima primavera!

Comment

• Font Size
            ragass quanto costa il doppio akra? L'eprom ? compresa nel kit terminali???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deru
              ragass quanto costa il doppio akra? L'eprom ? compresa nel kit terminali???

il doppio completo se lo trovi a buon prezzo lo prendi per 1500 (il normale) l'EVO 6 parli di 2000 a buon prezzo...nuovi

se devi prendere lo scarico per RSV dal 2004 in poi non devi cambiare l'eprom ma ti rimappano la centralina e basta...

Comment

X
              Working...
              X