Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' gi? a listino la TUONO factory 06?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve
    no, non hai ragione: tu hai comprato la Tuono base, sapevi cosa costava, sapevi il prezzo ed hai deciso di comprarla perch? ti piaceva.
    Se un anno dopo Aprilia decide di produrre una versione top di gamma, + accessoriata e x questo + costosa ha piena ragione di farlo.
    Se ti piace vendi la tua e compri questa.

Avresti ragione a lamentarti se avessero calato il prezzo della Tuono base, o se la Factory costasse come la tua, ma siccome non ? cos? non vedo dove stia il problema.

Senza polemica eh...ho solo espresso il mio parere.
    forse pensandoci hai pi? ragione tu steve

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono
      ? proprio vero le moto bisogna aspettare almeno un anno a comprarle,chi da fiducia lo prende sempre in quel posto e smentitemi se non ? vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Inutile dire che condivido il pensiero di steve, al quale aggiungerei che spesso si viene colti dalla fretta di avere l'ultimo modello presentato dalla casa e si dimenticano i "rischi" che questo comporta.
      Come hai gi? detto tu, ? molto pi? intelligente aspettare un annetto dalla presentazione di un nuovo modello, prima di comprarlo. Io parlo ma poi anche io mi sono comprato la RSV'04 appena uscita e ho vissuto sulla mia pelle i vari aggiornamenti di centralina e via dicendo, per poi vedere che nel '05 hanno cambiato le grafiche e l'attacco pinze ant., ovviamente a pari prezzo...
      Bituono, lo sappiamo tuti benissimo, con le moto siamo sempre in perdita!

Comment

• Font Size
        Io nel gennaio 2004 ho pagato 12.300 € di listino la mia Tuono 04 (11.300 scontata) Tuono Factory 18K euro.

Met? Gennaio 2004 - Febbraio 2004
        Tuono R a 11.300 di listino e Factory a 14.500... NON mi sono dato pace per almeno 15 minuti (o forse giorni? ) !!!!

Comment

• Font Size
          meno chiacchere e pi? foto...!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve
            no, non hai ragione: tu hai comprato la Tuono base, sapevi cosa costava, sapevi il prezzo ed hai deciso di comprarla perch? ti piaceva.
            Se un anno dopo Aprilia decide di produrre una versione top di gamma, + accessoriata e x questo + costosa ha piena ragione di farlo.
            Se ti piace vendi la tua e compri questa.

Avresti ragione a lamentarti se avessero calato il prezzo della Tuono base, o se la Factory costasse come la tua, ma siccome non ? cos? non vedo dove stia il problema.

Senza polemica eh...ho solo espresso il mio parere.
            Mi lamento perch? quando decisi di prendere la mia,avr? telefonato almeno 10 volte in Aprilia per chiedere il perch? non facevano la versione Factory che avrei voluto comprare,e secondo te cosa mi hanno risposto???????..........mi dispiace nel nuovo modello non ? nelle nostre previsioni l'allestimento factory,abbiamo allestito una serie di accessori in maniera che il cliente se la possa trasformare a piacimento,bene allora ho detto mi pare di aver letto su special(rivista del settore chi ha il numero di quest'inverno pu? confermare quello che dico))che ? disponibile il kit completo a 2500 euro.e che mi hanno detto?????.......mi dispiace ma le riviste dicono quello che le pare ed ? impossibile che mettano quel prezzo perch? solo la forcella costa cos?
            a quel punto mi sono rassegnato e dopo vari tentativi sono riuscito ad avere uno sconticino sull'ammortizzatore insieme al mio concessionario....... e poi mi dici che non ho ragione ad incazzarmi quando vedo che adesso la factory coster? 1800 euro in pi? della normale

PS come se la base calasse di prezzo,girala come voi ma ? cos?

Comment

• Font Size
              [QUOTE=bituono]Se la mettono a 14000 euro su strada chiedo i danni!!!!!!!!!!!!!!!porcapputtana io ho speso di pi? e non ho l'ohlins davanti ne il carbonio

mi spieghi come hai fatto a spenderli tutti quei soldi?

Comment

• Font Size
                [QUOTE=lucmoto]
                Se la mettono a 14000 euro su strada chiedo i danni!!!!!!!!!!!!!!!porcapputtana io ho speso di pi? e non ho l'ohlins davanti ne il carbonio

mi spieghi come hai fatto a spenderli tutti quei soldi?

solo l'ammortizzatore Ohlins in alluminio costa 992+ iva,poi amm di sterzo Ohlins 370+iva,tamponi 117+iva,cupolino alto 123+ iva.............solo cos? siamo a 2000 EURO poi io ho fatto altre cose che non c'entrano(scarichi,verniciatura cerchi,corona,pastiglie rsv) vedi te!!!!!

Comment

• Font Size

solo l'ammortizzatore Ohlins in alluminio costa 992+ iva,poi amm di sterzo Ohlins 370+iva,tamponi 117+iva,cupolino alto 123+ iva.............solo cos? siamo a 2000 EURO poi io ho fatto altre cose che non c'entrano(scarichi,verniciatura cerchi,corona,pastiglie rsv) vedi te!!!!!
                  dai Bituono ormai ha un anno 5000 euro te la ritiro io

scherzo n?
                  Last edited by TuonoBlack; 19-09-06, 12:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack
                    dai Bituono ormai ha un anno 5000 euro te la ritiro io

scherzo n?

Mi sa che no scherzi,ormai dopo due anni si e no le nostre moto si dimezzano e il perch? non importa che ve lo dica................

Comment

• Font Size
                      Mi lamento perch? quando decisi di prendere la mia,avr? telefonato almeno 10 volte in Aprilia per chiedere il perch? non facevano la versione Factory che avrei voluto comprare,e secondo te cosa mi hanno risposto???????..........mi dispiace nel nuovo modello non ? nelle nostre previsioni l'allestimento factory,
                      ma ? normale che ti dicano cos?, loro in quel momento avevano presentato la Tuono base e dovevano vendere quella. Se mettevano in giro la voce che a breve sarebbe uscito il modello + raffinato e costoso c'era il rischio che una parte dei possibili acquirenti della base non facessero l'acquisto in attesa della Factory (e poi magari qualcuno di questi nell'attesa avrebbe pure comprato moto di altra marca...).
                      Invece cos? facendo hanno venduto le Tuono base ed ora magari qualcuno la vender? e si comprer? la Factory, col risultato di vendere 2 moto anzich? una....come strategia di marketing non fa una grinza, e Aprilia ? un'azienda che (come tutte) x vivere deve vendere, non ? un'ente di beneficenza.

Io dico che dobbiamo essere contenti se Aprilia sta sfornando delle belle moto, altro che lamentarci.
                      E tutti sappiamo che a comprare moto nuove ci si rimette sempre soldi, per? si pu? godere di una moto nuova. Chi non accetta questo e vuole rimetterci meno soldi aspetta un'attimo e magari compra usato, assumendosene i rischi e rinunciando ad avere una moto nuova di fabbrica (come ho sempre fatto io, ma queste sono scelte personali, ed ognuno fa le proprie valutazioni)

Comment

• Font Size
                        piu' semplicemente, magari non era ancora stato deliberato di produrre anche la versione Factory, in attesa di testare la risposta del mercato per il nuovo modello "base".
                        se non ricordo male anche il modello precedente ha visto la realizzazione della versione Racing dopo piu' di un anno dalla commercializzazione del modello base...

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=bituono]
                          Originally posted by lucmoto

Anche nel mondo delle macchine gli optional non ti vengono valutati se la rivendi.

Comment

• Font Size
                            bituono ormai si sa che tutte le cose nuove per comprarle devi aspettare almeno un annetto...

Comment

• Font Size
                              ovviamente sono sulla stessa lunghezza d'onda di steve e meco.
                              E' inutile che facciamo finta di cadere dal pero, le case(tutte) si comportano in questo modo perch? il mercato a cui si rivolgono ? immaturo... tante volte bastano pochissimi ritocchi estetici perch? il mercato, cio? noi, snobbi totalmente la versione precedente in favore della nuova. Come giustamente dice Meco, pu? darsi che la decisione di mettere in produzione una tuono factory sia maturata in un secondo tempo, magari proprio per zittire tutti quelli che si sono lamentati del passo in dietro fatto sul mono della base...
                              Anzi, a pensarci bene mi s? che la nuova tuono factory potr? essere proposta con un prezzo accettabile proprio grazie ai soldi risparmiati col mono della base!!!!

Comment

• Font Size
                                qua mi sembra di parlare con dipendenti Piaggio!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X