Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benelli

    Il rinnovamento e l?ampliamento della gamma delle moto pesaresi prosegue a ritmi... cinesi. In prima mondiale vi mostriamo immagini e dettagli di due nuovi modelli con un inedito motore bicilindrico derivato dal ??tre?? della Tornado/TNT. E in pentola bolle anche un 2400 V6 cruiser per gli USA

    notizie coordinate da Luigi Rivola


    Il disegno della Leo 756 firmato dal nuovo stilista della Casa pesarese, lo spagnolo Carlos Solsona

    La rinascita della Benelli gestita dai nuovi proprietari cinesi ? gi? iniziata. Al pi? presto sar? dato il via ai lavori di costruzione del nuovo stabilimento, distante 5 km dall?attuale e posto sulla strada da Pesaro a Urbino, che avr? una capacit? produttiva iniziale di 30.000 moto all?anno, nel frattempo per? sono gi? in dirittura d?arrivo alcuni nuovi prodotti che avevamo annunciato qui su motonline a met? giugno. Oltre alla gamma dei monocilindrici bialbero a iniezione con cambio estraibile, la Qianijang ha programmato il debutto di due inedite bicilindriche che verranno presentate ufficialmente fra un mese all?Intermot di Colonia in un fastoso stand di ben 450 metri quadri.


    Il nuovo bicilindrico Benelli

    Entrambe le bicilindriche hanno un motore di 750 cc con cilindri affiancati fronte marcia derivato dall?attuale tre cilindri in linea a quattro valvole per cilindro e raffreddamento a liquido di 1130 cc. Invariati quindi alesaggio e corsa: 88 x 62 mm, ma non ? ancora chiaro se le manovelle saranno a 360? oppure a 180?.
    Dal punto di vista tipologico, una moto ? una naked pura, si chiamer? Leo 756 e dovr? contrapporsi alle Ducati Monster e alle giapponesi amaha Fazer e Honda Hornet, l?altra invece ? impostata come enduro-soft, quindi con accentuata tendenza stradale.


    Un modello molto completo e rifinito della Leo 756


    pagina 1/2 successiva >>

  • Font Size
    #2
    Appena viste su motonline, sembrano belle.............

    .....speriamo bene, forza benelli anche se mezza cinese fa niente.......!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nuova benelli e nuova aprilia bicilindriche di media cilindrata la vedo male per ducati col monster sempre uguale a un prezzo eccessivo e dire che se lo rinnoverebbe venderebbe molto
      mah io cmq metto in vendita la mia e passo a una bici italiana se tutto va bene
      vi far? sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by trooper
        nuova benelli e nuova aprilia bicilindriche di media cilindrata la vedo male per ducati col monster sempre uguale a un prezzo eccessivo e dire che se lo rinnoverebbe venderebbe molto
        mah io cmq metto in vendita la mia e passo a una bici italiana se tutto va bene
        vi far? sapere
        il mercato delle nude medie fa parecchio gola, era ora che arrivasse qualche "europeo" extra Ducati......!!
        Riguardo il moster saran caxxi...............cos? per? finalmente in Ducati si decideranno a cambiarla spero,...........sar? ancora bella per carit? per? ormai son 13 anni...........................!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27
          il mercato delle nude medie fa parecchio gola, era ora che arrivasse qualche "europeo" extra Ducati......!!
          Riguardo il moster saran caxxi...............cos? per? finalmente in Ducati si decideranno a cambiarla spero,...........sar? ancora bella per carit? per? ormai son 13 anni...........................!!!
          Mi meraviglia il fatto che Aprilia non abbia pensato prima ad una riduzione di cilindrata del nostro v60?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono
            Mi meraviglia il fatto che Aprilia non abbia pensato prima ad una riduzione di cilindrata del nostro v60?
            Qualcuno ci avr? anche pensato Alb ma.........nella merda in cui ? stata aprilia negli ultim anni,.........non avr? sicuramente avuto le risorse per fare niente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Chi riesce a mettere le foto delle benelli???

              Comment


              • Font Size
                #8
                dite che mi dovr? comprare il 750 benelli?


                a parte gli scherzi ma io un bicilindrico 750 con 2 cilindri allineati frontemarcia e 10 valvole con circa 75 Cavalli l'avevo e a parte il peso a parte la ciclistica non propriamente a posto il cavallo galoppava parecchio!!!!!
                Last edited by TuonoBlack; 18-09-06, 14:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack
                  dite che mi dovr? comprare il 750 benelli?


                  a parte gli scherzi ma io un bicilindrico 750 con 2 cilindri allineati frontemarcia e 10 valvole con circa 75 Cavalli l'avevo e a parte il peso a parte la ciclistica non propriamente a posto il cavallo galoppava parecchio!!!!!
                  Come sistema, non mi pare molto vantaggioso, ma ? economico.
                  Yamaha l'ha portato sino a 900 cc, quindi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questo weekend ci sarebbe il Benelli day..........mi piacerebbe andare a provare il K-tre ma ? a Misano!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bituono
                      questo weekend ci sarebbe il Benelli day..........mi piacerebbe andare a provare il K-tre ma ? a Misano!!!!!!!!!!!!!!
                      latre-k la puoi provare solo se ti prenota il tuo concessionario .

                      altrimrnti,tnt,e tornado..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X