Originally posted by p51mustang
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Inmoto ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteveio l'ho letto di sfuggita dal giornalaio ed ? vero che l'RSV prende paga ma i commenti del giornalista mi sono sembrati abbastanza favorevoli all'RSV.
Per? una cosa risalta guardando le foto: ma quant'? bella la Factory '06?? Al confronto la Suzuki scompare.
Peccato solo x quella colorazione orribile del telaio Aprilia (giallo urina, non potevano farlo almeno oro come i cerchi?).
Comment
-
Originally posted by bituonoSta primavera dissi la stessa cosa io sul colore del telaio me ne hanno dette di tutti i colori............
Comment
-
Originally posted by bituono? oro sbiadito...............sembra scolorito dal sole
Io l'avevo vista in fiera, ma non avevo notato differenze fra cerchi e telaio
Comment
-
chi le provava in pista le due moto??? ma i tubi del gsxr sono sempre quelli della lavatrice???
la factory 06 e' bellissima ma concordo nella troppa accozzaglia di colori: nera ok perfetta, il telaio oro sbiadito, forcellone alluminio e cerchi oro factory!!!
pero' che moto, provatela e vedrete come gira stretta, segue le linee della tuonaLast edited by markino#139; 18-09-06, 07:34.
Comment
-
sul fatto che sia fantastica non ho dubbi, ho provato in pista la '06 normale e gi? quella mi ha impressionato, la Factory pu? essere solo meglio.
Avessi la possibilit? la comprerei al volo!
Comment
-
Originally posted by p51mustangNo Alb... non solo al banco prova. L'articolo sottolinea come ad ogni minimo allungo la Gsx passi con facilit? per poi subire nel guidato la RSV. Penso che il giornalista enfatizzi un p? quest'aspetto per equilibrare un p? la bilancia. A mio giudizio, a parit? di manico, in pista non c'? storia. La Gsx grazie a tanta potenza ed al suo allungo, si mangia una Rsv e prima di metterla in crisi in curva ce ne vuole di manico.
Comment
-
Personalemte l'oro, che sia per il telaio, per i cerchi o per il forcellone, non mi piace molto. Preferisco l'alluminio naturale o il nero della vecchia factory, mentre per i cerchi, imho gli OZ DEVONO essere blu.
Per il confronto tra le due sportive, se sei un pilota che deve fare delle gare ? meglio la GSX-R. Se invece sei un amatore, appassionato, stradista, pistaiolo domenicale o come cavolo vuoi definirti, scegli la moto che pi? ti piace esteticamente... il limite non ? lei...
Comment
-
Comperato oggi,in soldoni scrivono le solite cose... in pretica sul dritto non c'? storia come non ce ne sui tratti guidati e in curva... sul dritto il mulinex va come un cannone ma appena si accenna la piaga l'rsv recupara tutto quello che perde sul dritto ...
P.s.: la frase di bul ? proprio la conclusinone che fa il giornalista a fine articolo....
Comment
X
Comment