Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inmoto ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by p51mustang
    Valide son tutte valide queste maxi made in jap, come sono altrettanto anonime. Almeno con la RSV ti stacchi un p? dal branco, come pure con una 999. Poi per strada credo una Rsv non abbia nulla da temere dalla maxi nipponiche, anzi.
    per strada le moto vanno tutte bene...nn si raggiungono mai ritmi pazzeschi..certo che le italiane attizzano di pi?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvsteve
      io l'ho letto di sfuggita dal giornalaio ed ? vero che l'RSV prende paga ma i commenti del giornalista mi sono sembrati abbastanza favorevoli all'RSV.
      Per? una cosa risalta guardando le foto: ma quant'? bella la Factory '06?? Al confronto la Suzuki scompare.
      Peccato solo x quella colorazione orribile del telaio Aprilia (giallo urina, non potevano farlo almeno oro come i cerchi?).
      Sta primavera dissi la stessa cosa io sul colore del telaio me ne hanno dette di tutti i colori............

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bituono
        Sta primavera dissi la stessa cosa io sul colore del telaio me ne hanno dette di tutti i colori............
        Ma perch?, non ? color oro?

        Comment


        • Font Size
          #19
          nn penso che abbia il telaio color oro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono
            Ma perch?, non ? color oro?
            ? oro sbiadito...............sembra scolorito dal sole

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bituono
              ? oro sbiadito...............sembra scolorito dal sole
              Minkia che pakko.
              Io l'avevo vista in fiera, ma non avevo notato differenze fra cerchi e telaio

              Comment


              • Font Size
                #22
                hai presente quando fai la pip? nella provetta x portarla ad analizzare? Bene, ? quel colore l?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  chi le provava in pista le due moto??? ma i tubi del gsxr sono sempre quelli della lavatrice???

                  la factory 06 e' bellissima ma concordo nella troppa accozzaglia di colori: nera ok perfetta, il telaio oro sbiadito, forcellone alluminio e cerchi oro factory!!!
                  pero' che moto, provatela e vedrete come gira stretta, segue le linee della tuona
                  Last edited by markino#139; 18-09-06, 07:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sul fatto che sia fantastica non ho dubbi, ho provato in pista la '06 normale e gi? quella mi ha impressionato, la Factory pu? essere solo meglio.
                    Avessi la possibilit? la comprerei al volo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by p51mustang
                      No Alb... non solo al banco prova. L'articolo sottolinea come ad ogni minimo allungo la Gsx passi con facilit? per poi subire nel guidato la RSV. Penso che il giornalista enfatizzi un p? quest'aspetto per equilibrare un p? la bilancia. A mio giudizio, a parit? di manico, in pista non c'? storia. La Gsx grazie a tanta potenza ed al suo allungo, si mangia una Rsv e prima di metterla in crisi in curva ce ne vuole di manico.
                      Dipende tutto dal traciato, non sempre la cavalleria dei 1000 4 cilindri pu? farsi valere nella sua piena potenzialit?. Finch? si sta sotto ai 200 orari la RSV tiene benissimo la ruota di una jap (provato di persona a Varano e Adria), ma se ci si ritrova in un tratto dritto di una certa lunghezza allora non c'e scampo, dai 220 in su l'allungo del 4 cilindri ? inesorabile e lo vedi prendere metri su metri... su metri (provato a Monza).

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Personalemte l'oro, che sia per il telaio, per i cerchi o per il forcellone, non mi piace molto. Preferisco l'alluminio naturale o il nero della vecchia factory, mentre per i cerchi, imho gli OZ DEVONO essere blu.

                        Per il confronto tra le due sportive, se sei un pilota che deve fare delle gare ? meglio la GSX-R. Se invece sei un amatore, appassionato, stradista, pistaiolo domenicale o come cavolo vuoi definirti, scegli la moto che pi? ti piace esteticamente... il limite non ? lei...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Comperato oggi,in soldoni scrivono le solite cose... in pretica sul dritto non c'? storia come non ce ne sui tratti guidati e in curva... sul dritto il mulinex va come un cannone ma appena si accenna la piaga l'rsv recupara tutto quello che perde sul dritto ...

                          P.s.: la frase di bul ? proprio la conclusinone che fa il giornalista a fine articolo....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X