Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inmoto ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inmoto ottobre

Come da titolo, sulla rivista si propone un confronto fra Aprilia RSV factory contro GSX1000R.
    Chi mi fa una sintesi visto che non ho intenzione di comprare questo numero?

• Font Size
    In sintesi la RSV prende paga!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Come da titolo, sulla rivista si propone un confronto fra Aprilia RSV factory contro GSX1000R.
      tirchio

Comment

• Font Size
        alb,ma sei una lima sorda!!!!!!!!!!!
        se passi da Bologna te lo faccio leggere......ma domani per? perch? da me non ? ancora uscito

vai nel sito http://www.inmoto.it/moto/indexRivistaInMoto.asp
        Last edited by bituono; 17-09-06, 10:26.

Comment

• Font Size

certo che hai un po' le braccine corte

Comment

• Font Size
            io l'ho letto di sfuggita dal giornalaio ed ? vero che l'RSV prende paga ma i commenti del giornalista mi sono sembrati abbastanza favorevoli all'RSV.
            Per? una cosa risalta guardando le foto: ma quant'? bella la Factory '06?? Al confronto la Suzuki scompare.
            Peccato solo x quella colorazione orribile del telaio Aprilia (giallo urina, non potevano farlo almeno oro come i cerchi?).

Comment

• Font Size
              il telaio fa veramnte schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory
                certo che hai un po' le braccine corte
                Bastardi
                Sto risparmiando per gli scarichi e la benza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by p51mustang
                  In sintesi la RSV prende paga!
                  Si al banco prova

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve
                    Per? una cosa risalta guardando le foto: ma quant'? bella la Factory '06?? Al confronto la Suzuki scompare.
                    ).
                    Detto da un suzukista quasi convinto...
                    non ? che ci voglia molto

Comment

• Font Size
                      No Alb... non solo al banco prova. L'articolo sottolinea come ad ogni minimo allungo la Gsx passi con facilit? per poi subire nel guidato la RSV. Penso che il giornalista enfatizzi un p? quest'aspetto per equilibrare un p? la bilancia. A mio giudizio, a parit? di manico, in pista non c'? storia. La Gsx grazie a tanta potenza ed al suo allungo, si mangia una Rsv e prima di metterla in crisi in curva ce ne vuole di manico.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by p51mustang
                        No Alb... non solo al banco prova. L'articolo sottolinea come ad ogni minimo allungo la Gsx passi con facilit? per poi subire nel guidato la RSV. Penso che il giornalista enfatizzi un p? quest'aspetto per equilibrare un p? la bilancia. A mio giudizio, a parit? di manico, in pista non c'? storia. La Gsx grazie a tanta potenza ed al suo allungo, si mangia una Rsv e prima di metterla in crisi in curva ce ne vuole di manico.
                        Se volessi una Super Sportiva comprerei la GSX1000 nera.
                        Bellissima!!!!!!

Comment

• Font Size
                          bellissima forse no, valida di sicuro

Comment

• Font Size
                            Valide son tutte valide queste maxi made in jap, come sono altrettanto anonime. Almeno con la RSV ti stacchi un p? dal branco, come pure con una 999. Poi per strada credo una Rsv non abbia nulla da temere dalla maxi nipponiche, anzi.

Comment

• Font Size
                              Valide son tutte valide queste maxi made in jap, come sono altrettanto anonime. Almeno con la RSV ti stacchi un p? dal branco, come pure con una 999. Poi per strada credo una Rsv non abbia nulla da temere dalla maxi nipponiche, anzi.
                              Cmq io le ho provate tutte le quattro nipponiche e la peggiore per me ? la Kawa. La cbr da subito confidenza ed ? facile, la suzuky sembra una bicicletta con 180 cv per?, la R1 non mi piace l'erogazione, mentre la ninja mi sembr? cattiva, legnosa e non mi enti a mio agio.
                              Ora dovrei provare un Rsv per confrontarle.

Comment

X
                              Working...
                              X