Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono 04 usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono 04 usata

Buongiorno a tutti sono Massimiliano intenzionato a comprare una tuono usata! Ho trovato vicino casa in un concessionario Honda vicino a Como, una 2004 grigia che viene via ad un prezzo che mi pare molto buono... 6300 eurozzi ma secondo me si pu? trattare ancora. Ebbene ragazzi che trucchetti mi potere suggerire per non rischiare di prendere una sola? Leggevo un post circa il fatto che i km riportati al tachimetro alle volte magicamente spariscono (questa ne riporta 16000). Grazie in anticipo.

• Font Size
    sul nuovo 2006 succede a quanto pare sul tuo no di sicuro

Comment

• Font Size
      Ok grazie!

Comment

• Font Size
        Ti vendo la MR.Hide a quel prezzo!! tutto Ohlins, modifiche varie e soli 22K km!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimiliano3737
          Buongiorno a tutti sono Massimiliano intenzionato a comprare una tuono usata! Ho trovato vicino casa in un concessionario Honda vicino a Como, una 2004 grigia che viene via ad un prezzo che mi pare molto buono... 6300 eurozzi ma secondo me si pu? trattare ancora. Ebbene ragazzi che trucchetti mi potere suggerire per non rischiare di prendere una sola? Leggevo un post circa il fatto che i km riportati al tachimetro alle volte magicamente spariscono (questa ne riporta 16000). Grazie in anticipo.
          te credo che viene via bene ...se ? quella che dico io ...quella moto ha girato solo in pista , non che questo dia problemi...(ho visto aprire motori con 20.000 km ed essere ancora perfetti ...) per?....forse c'? anche l'annuncio su moto.it ...

Comment

• Font Size
            ciao, l'hai vista da Maroni a Erba??

Comment

• Font Size
              Esatto! vista da Maroni. Cazzarola usata solo in pista? Proprio la tuono che non vorrei portarmi a casa. Ragazzi prima di tutto grazie per le risposte. mi aspettavo che nessuno filasse questo mio post e invece... Vi seguo da un po' nel forum per cercare di imparare qualcosa, ed alla prima tuono che vado a vedere ero cosi caldo che quasi quasi staccavo l'assegno convinto di fare l'affare del secolo.

Comment

• Font Size
                tuono usata

C'e' fabietto 79 che ne vende una super cerca il post!!!

Comment

X
                Working...
                X