Buongiorno a tutti sono Massimiliano intenzionato a comprare una tuono usata! Ho trovato vicino casa in un concessionario Honda vicino a Como, una 2004 grigia che viene via ad un prezzo che mi pare molto buono... 6300 eurozzi ma secondo me si pu? trattare ancora. Ebbene ragazzi che trucchetti mi potere suggerire per non rischiare di prendere una sola? Leggevo un post circa il fatto che i km riportati al tachimetro alle volte magicamente spariscono (questa ne riporta 16000). Grazie in anticipo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono 04 usata
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by massimiliano3737Buongiorno a tutti sono Massimiliano intenzionato a comprare una tuono usata! Ho trovato vicino casa in un concessionario Honda vicino a Como, una 2004 grigia che viene via ad un prezzo che mi pare molto buono... 6300 eurozzi ma secondo me si pu? trattare ancora. Ebbene ragazzi che trucchetti mi potere suggerire per non rischiare di prendere una sola? Leggevo un post circa il fatto che i km riportati al tachimetro alle volte magicamente spariscono (questa ne riporta 16000). Grazie in anticipo.
Comment
-
Esatto! vista da Maroni. Cazzarola usata solo in pista? Proprio la tuono che non vorrei portarmi a casa. Ragazzi prima di tutto grazie per le risposte. mi aspettavo che nessuno filasse questo mio post e invece... Vi seguo da un po' nel forum per cercare di imparare qualcosa, ed alla prima tuono che vado a vedere ero cosi caldo che quasi quasi staccavo l'assegno convinto di fare l'affare del secolo.
Comment
X
Comment