Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il DRE ? scuola guida organizzata da Ducati insieme a motociclismo.. leggevo il post di mito, e la cosa sembra interessante tanto pi? che mi sarebbe sempre piaciuto partecipare ad un corso guida in pista...
il DRE ? scuola guida organizzata da Ducati insieme a motociclismo.. leggevo il post di mito, e la cosa sembra interessante tanto pi? che mi sarebbe sempre piaciuto partecipare ad un corso guida in pista...
al ducati lo fanno solo con 999 e 749 mi pare quindi ti adegui ad una sportiva
Si ma loro non hanno una Tuono
Ti assicuro che Tuono non ha timori referenziali rispetto a nessuna sportiva.
Ne in strada ne in pista.
Neppure RSV.
Okkio
io nell'epoca Beggio ho fatto un MASTER RIDE a Varano.............che dire MERAVIGLIOSO mi ha insegnato tanto e avevo come istruttore Dematteis (correva con ducati in superbike) Adesso invece.................? meglio che il prox anno facciano qualcosa se non vogliono che i clienti cambino parrocchia!!!!!!!!!!!!
Comment