Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuona tuono 2007 bellissima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe,visto che posso criticare la moto che ho e siccome sono sempre il pi? OBBIETTIVO possibile,dico a voce alta che proprio il cupolino della Tuono ? il suo UNICO punto debole (infatti lo cricai da subito appena uscito) si poteva fare con i fari 4/5 cm pi? in basso per essere perfetto!!!!!!!!!!!!! o come aveva inteso in un fotomontaggio mi sembra Tuonoblak poi ? ovvio che ci si fa l'occhio,ma dire che ? bello...........allora c'era bisogno di darvi un fermino

PS: a volte l' amore ? cieco

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono
      Che abbia lo stesso family feelig posso essere in parte d'accordo..........ma avere il frontale IDENTICO come sembra che abbiano intenzione di fare, non mi va bene assolutamente,la moto non ? l'auto!!!!!!!!!che a volte avere una supercar camuffata da auto normale con soli pochi accorgimenti ,a volte pu? essere solo un pregio (vedi golf R32),i motociclisti che scelgono la nostra moto lo fanno, al dil? dei requisiti tecnici e stilistici,anche per distinguersi dalla massa di moto che si assomigliano sempre di pi?!!!!!!!!!!!
      Io sono uno che ha sempre cercato di personalizzare la moto con qualche intervento mirato per far si di renderla unica..............e penso che la maggior parte dei motociclisti la pensi come me riconoscere una moto da lontano o solo quando la vedi arrivare dallo specchietto per me ? importantissimo,oggi una Tuono 06 la riconosci da 1km ..............fra qualche mese ????????

quotone...perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
        bhe,visto che posso criticare la moto che ho e siccome sono sempre il pi? OBBIETTIVO possibile,dico a voce alta che proprio il cupolino della Tuono ? il suo UNICO punto debole (infatti lo cricai da subito appena uscito) si poteva fare con i fari 4/5 cm pi? in basso per essere perfetto!!!!!!!!!!!!! o come aveva inteso in un fotomontaggio mi sembra Tuonoblak poi ? ovvio che ci si fa l'occhio,ma dire che ? bello...........allora c'era bisogno di darvi un fermino

PS: a volte l' amore ? cieco
        Ripeto, fammi un esempio di cupolino, naked migliore?
        Guarda che non ? facile fare una naked bella.
        E' molto piu facile fare una super sport.
        Pure io mi ritengo OBIETTIVO, infatti ho sempre detto che la vecchia era un brutto anatroccolo
        E della nuova critico tutte quelle plastiche e paratie a lato motore. Potevano mettere un p? d'ordine.
        Ma ad esempio vedo un pregio aver celato i tappi di rabbocco acqua e olio, in modo che non possano essere toccati ( )dal primo passante.
        Insomma a me il cupolino piace e pure molto.
        A voi, che dire, cambiatelo, non deve essere difficile mettere un bel faro in stile monster, hornet o un doppio stile Speed

Comment

• Font Size
          Per me ? bellissima:

Comment

• Font Size
            Minchia!!! per un attimo ho creduto fosse la mia.
            Il mio amore ? ancora pi? cieco. Mi piacciono anche le plastiche laterali, insomma tutto.
            L'unica rottura di marroni ? che quando devi rabboccare i liquidi, devi toglierle.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Ripeto, fammi un esempio di cupolino, naked migliore?
              Guarda che non ? facile fare una naked bella.
              E' molto piu facile fare una super sport.
              Pure io mi ritengo OBIETTIVO, infatti ho sempre detto che la vecchia era un brutto anatroccolo
              E della nuova critico tutte quelle plastiche e paratie a lato motore. Potevano mettere un p? d'ordine.
              Ma ad esempio vedo un pregio aver celato i tappi di rabbocco acqua e olio, in modo che non possano essere toccati ( )dal primo passante.
              Insomma a me il cupolino piace e pure molto.
              A voi, che dire, cambiatelo, non deve essere difficile mettere un bel faro in stile monster, hornet o un doppio stile Speed
              migliore era il fotomontaggio che vidi l' anno scorso su motociclismo (che poi era opera di Tuonoblak) purtroppo non ho pi? la foto,in pratica era il muso dell'RSV un p? pi? ridotto (tipo fazer per intenderci) infatti una bella idea sarebbe stata fare una versione naked(tipo la nostra) e una pi? da turismo(tipo fazer) che per me sarebbe stata perfetta per chi fa molti km all'anno ,poi non ? detto che raccolgano l'idea x il futuro magari con una sella pi? comoda e con pedane passeggero pi? basse ...........la chiamerei TUONO ST, caxxo sarebbe perfetta x me!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Oggi alle 13.30 su tg2 Motori hanno fatto un servizio sulla Tuono 06,
                sara' in replica domani mattina verso le 10 e 30 sempre su Rai2
                DA NON PERDERE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fildalc
                  Oggi alle 13.30 su tg2 Motori hanno fatto un servizio sulla Tuono 06,
                  sara' in replica domani mattina verso le 10 e 30 sempre su Rai2
                  DA NON PERDERE
                  Porka ***** non l'ho visto!!!!!!!!!
                  Domani mi do malato.

Comment

• Font Size
                    Porca *****, me lo sono perso. Che hanno detto di buono?

Comment

• Font Size
                      ? quello che hanno fatto questo inverno..................? una replica!!!!!!!

PSoi aveva gli scarichi,perch? senza non va un caxxo

Comment

• Font Size
                        ? quello che hanno fatto questo inverno..................? una replica!!!!!!!

PSoi aveva gli scarichi,perch? senza non va un caxxo
                        Tu bituono monti gli Arrow vero?
                        Come ti trovi?
                        MA l'hai mai guidata con gli originali?
                        Tieni i Db killer montati?

Comment

• Font Size
                          No macch?, Bituono ha sfondato tutto. Se guardi dentro lo scarico, vedi direttamente il pistone. L'ho visto dal vivo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p51mustang
                            No macch?, Bituono ha sfondato tutto. Se guardi dentro lo scarico, vedi direttamente il pistone. L'ho visto dal vivo.
                            44 anni e vai in giro a fare il tamarro a spaventare le vecchine???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang

ZZZIIIIIITTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO!!!!!!

qua ? pieno di spie..............

PS:a dir la verit? ci sono spie anche nel sito Triumph poi vi spiego.........

Comment

• Font Size
                                ZZZIIIIIITTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO!!!!!!

qua ? pieno di spie..............

PS:a dir la verit? ci sono spie anche nel sito Triumph poi vi spiego.........
                                Da asinazzo
                                Mi dici come ***** vanno sti Arrow o noooooooooo!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X