Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuona tuono 2007 bellissima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dEUS
    si anche a me piace avere una moto che hanno in pochi , il problema per? ? che l'aprilia vende numeri da nicchia , ad un prezzo poco pi? alto del tavernello...

quotone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono
      Straquoto!!!!!!!!!!!il problema ? proprio questo,a me piacciono le moto di nicchia ed esclusive (ho speso 15000 euro) e vedere delle copie in mano hai ragazzini ? positivo solo x loro se ci sar? un'inflazione di tuono sicuramente la mia la metto in vendita

PS:che facciano tutte le tuono che vogliono,ma che le distinguino l'una dall'altra ,un p? come era nei modelli vecchi,allora si che mi va bene...........ma se per economizzare e dare pi? immagine ai modelli pi? economici usano lo stesso frontale allora la mia fra poco ? sul mercatino!!!!
      Ma io invece ho acquistato Tuono perch? volevo una moto sportiva, col manubrio alto, bicilindrica, che frenasse, pennasse e che mi piacesse.
      Se ne vendono 50.000 ne sono ben felice.
      Se fanno un intera gamma dal 50cc al 1200 io sar? ben felice. (di avere il 1200 ).
      E' un p? quello che fanno nel mondo delle auto. Se prendi un Peugeot 207 avri lo stesso frontale, con le dovute proporzioni di 307, 407ecc......
      Si chiama family feeling.
      Daltronde guarda il codone RSV, portato su Tuono, ma pure il 50 SR ha un faro posteriore simile.
      NOrmale, secondo me.
      Anche secondo la globalizzazione.
      Se compri solo una moto, che voglia essere esclusiva, bhee, compra Harley, ci metti 20.000 euro di optional, e forse sei uno dei pochi.
      Oppure fai come il sultano del Bruney, ordina Ferrari e Mercedes in versione da deserto!!!!

Comment

• Font Size
        alb simile si ok lo tollero, familiare e quel che vuoi...ma uguale come cagiva mito e ducazzi no!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory
          alb simile si ok lo tollero, familiare e quel che vuoi...ma uguale come cagiva mito e ducazzi no!!!
          Guarda a me non darebbe nessun fastidio avere a fianco ad un semaforo un 16enne con una Tuono 2007 di 125 cc.
          Anzi.
          Sarei contento invece che Aprilia vendesse tante moto, almeno quanto BMW.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Testina
            Yamaha e Honda venderanno sempre di pi? di Aprilia.
            Ma anche di Suzuki e Kawa.
            Che discorsi fai.
            Se le Tuono non si vendono come le Fazer, non ? mica per colpa del musetto.
            pirletta fo i miei discorsi
            Una multistrada con un frontale migliore farebbe vendite doppie PER ME , ma non per questo batterebbe le vendite di un ta per dire....
            Un musetto nuovo , anche se a te piace tanto questo orrido di ora , porterebbe diverse vendite in pi? , tutto qua.

Comment

• Font Size
              Guarda a me non darebbe nessun fastidio avere a fianco ad un semaforo un 16enne con una Tuono 2007 di 125 cc.
              Anzi.

a me no perch[ per quanto pi? possibile voglio una moto unica

Comment

• Font Size
                come la rs125, anche la tuono 125 ? un gioiello in miniatura!!
                Vorrei avere anche io 16 anni............
                Last edited by Jack_RSV; 16-09-06, 15:34.

Comment

• Font Size
                  preferisco la mia rsv

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack_RSV
                    come la rs125, anche la tuono 125 ? un gioiello in miniatura!!
                    Vorrei avere anche io 16 anni............
                    Io verrei avere quella cosa che hai sull'Avatar

Comment

• Font Size
                      Non ? questione del musetto a mio giudizio. Secondo me anche con il musetto migliore del mondo (quale?) venderebbe ugualmente. Il problema ? che da quando ? nata ed ? stata presentata questa moto, tutte le riviste si sono accanite contro la sua estetica,non solo contro il musetto. Spigolosa, una RSV spogliata, una moto che sembra ricostruita dopo un incidente, questi sono gli aggettivi che ho sempre letto dalla stampa nostrana.
                      Ci piace a noi farsi del male con le ns mani! Quando usci la Multistrada stessa storia. Poi la gente ? ovvio che si fa plagiare e si convince. "Vuoi che compri la Tuono anche se mi piace, se poi al bar ne parleranno male?" Credo molti si pongano questa domanda. In realt? la mia impressione che ? quella che ricevo ogni volta che mi fermo, ? che la moto piaccia tanto, ma tanto veramente, perch? va vista nel suo complesso, non solo nel frontale, ma che la leggerezza e la stupidit? di molti ns. biker li porti alla FZ1 o alle supersportive carenate nipponiche. Moto che ti permettono di arrivare al bar e non essere sottoposto al giudizio altrui. Ormai sono modelli riconosciuti accettabili da tutti.
                      Io m'incazzo invece con la stampa. Avete visto la FZ1 frontalmente? Un camion, altro che cupolino. Oppure una Gsr. Orrore.
                      Almeno quando ci si scambia con una Tuono r, si capisce subito dallo sguardo di che pasta ? fatta questa moto.
                      W la Tuono nuovo. Galluzzi, se tocchi st? bestia, ti spenno vivo!
                      Quando non la user? pi? la metto in giardino su un piedistallo come arte contemporanea!

Comment

• Font Size
                        A me piace pure la Multistrada.
                        Al di la del fatto che io non riesco a vedere un frontale pi? riuscito fra le naked attuali, di quello della mia Tuono.
                        Un desiner, ora che entra nella famiglia Aprilia, ora che comincia a fare i primi bezzetti.
                        Per passarli alla produzione, i motoristi hanno pronto il nuovo V2-1200cc, la nostra tuono ? diventata vecchia

Comment

• Font Size
                          Anch'io la penso come Albtuono. Sono in controcorrente con tutti.
                          Il musetto della nuova Tuono mi piace troppo davvero ed onestamente tra la naked in attuali non vedo niente di meglio per ora.

Comment

• Font Size
                            Ma io invece ho acquistato Tuono perch? volevo una moto sportiva, col manubrio alto, bicilindrica, che frenasse, pennasse e che mi piacesse.
                            Se ne vendono 50.000 ne sono ben felice.
                            Se fanno un intera gamma dal 50cc al 1200 io sar? ben felice. (di avere il 1200 ).
                            E' un p? quello che fanno nel mondo delle auto. Se prendi un Peugeot 207 avri lo stesso frontale, con le dovute proporzioni di 307, 407ecc......
                            Si chiama family feeling.
                            Daltronde guarda il codone RSV, portato su Tuono, ma pure il 50 SR ha un faro posteriore simile.
                            NOrmale, secondo me.
                            Anche secondo la globalizzazione.
                            Se compri solo una moto, che voglia essere esclusiva, bhee, compra Harley, ci metti 20.000 euro di optional, e forse sei uno dei pochi.
                            Oppure fai come il sultano del Bruney, ordina Ferrari e Mercedes in versione da deserto!!!!

Che abbia lo stesso family feelig posso essere in parte d'accordo..........ma avere il frontale IDENTICO come sembra che abbiano intenzione di fare, non mi va bene assolutamente,la moto non ? l'auto!!!!!!!!!che a volte avere una supercar camuffata da auto normale con soli pochi accorgimenti ,a volte pu? essere solo un pregio (vedi golf R32),i motociclisti che scelgono la nostra moto lo fanno, al dil? dei requisiti tecnici e stilistici,anche per distinguersi dalla massa di moto che si assomigliano sempre di pi?!!!!!!!!!!!
                            Io sono uno che ha sempre cercato di personalizzare la moto con qualche intervento mirato per far si di renderla unica..............e penso che la maggior parte dei motociclisti la pensi come me riconoscere una moto da lontano o solo quando la vedi arrivare dallo specchietto per me ? importantissimo,oggi una Tuono 06 la riconosci da 1km ..............fra qualche mese ????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang
                              Anch'io la penso come Albtuono. Sono in controcorrente con tutti.
                              Il musetto della nuova Tuono mi piace troppo davvero ed onestamente tra la naked in attuali non vedo niente di meglio per ora.
                              O per fortuna c'? qualcuno che mi comprende.
                              Molti criticano il cupolino della Tuono 2006, ma guardiamoci intorno:
                              Speed Triple: dai raga sfido chiunque a dire che ? bello, far? tendenza ma...voto 3.
                              MV Brutale: bella bellissima moto, ma quel faro, a rotto i maroni, protezione zero, voto 5.
                              Hornet, Monster, Sv, dai raga sono monofari da moto anni '70 senza alcuna protezione per il pilota ne effetto portante per l'avantreno. Voto 6 -.
                              KTM superduke: se Tuono ? brutta questo cos'?????voto 4.
                              Morini Corsaro: idea presa dalla Speed, doppio faro, ma italianizzata con gusto, protezione simile allo zero, voto 6.
                              Fazer: protettivo, carino, ma molto grosso 6.5
                              FZ1: riprende Brutale, carino, senza proteziono o effetto portante, voto 6.
                              Benelli TNT, l'unica che come Tuono 06 ha provato a fare qualcosa di diverso. Bello da vedere in foto (voto 7) meno dal vivo 6.5 perch? troppo basso e lontano dalla forcella.
                              Tuono 2006, linea filante, discreta protezione per il pilota sino 150 km/h, buon effetto portante, ottimo il doppio faro per quanto concerne la visibilit?, presa d'aria air box integrata. Voto, mio personale ovvio, come tutti gli altri, 7 (sette), si perch? degli altri non invidio nulla.
                              Fatemi voi un esempio di cupolino con le stesse caratteristiche, ma pi? bello.
                              Dimenticavo, Tuono 2003 voto 4, brutto come se non di pi? di Super Duke. La strumentazione ? sicuramente peggio.

Comment

• Font Size
                                Quoto in pieno Alb.. e in pi? mi permetto di aggiungere che al cupolino della nuova Tuono, puoi mettere un plexglas pi? protettivo, mentre ad esempio la Corsaro non ? predisposta per alcuna appendice.
                                Il cupolino della Tuono 06 ? geniale, perch? unisce tante doti: protettivit? discreta per un naked, aggressivit?, adattabilit?, presa d'aria airbox.
                                Cavolo che si vuole di pi??
                                Guardate il frontalino della nuova Tiger della Triumph. A me sembra s'ispiri molto a quello della Tuono.

Comment

X
                                Working...
                                X