Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuona tuono 2007 bellissima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang
    Per dEUS. Se Galluzzi si azzarda a toccare anche di una virgola il dedign della nuova Tuono, vado personalmente a Noale e lo inchiap.........to!
    La perfezione non si pu? migliorare!!!!
    La penso cos? pure io.
    La Tuono ? bella cos?.
    Sono solo i tuonati vecchio stampo che non la capiscono.
    Per me ? la pi? bella naked di tutte e francamente spero facciano una famiglia di Tuono.
    50/125/750/1000 con lo stesso family feeling.
    e cos? sia!!!!!

Comment

• Font Size
      Non sar? 4 cilindri! Monter? il motore della Gilera Ferro ma con cambio tradizionale. Stessa estetica di quella delle foto, simile alla sorella maggiore, ma senza le semicarenature laterali.
      Che differenze ciclistiche ci saranno rispetto al 1000?
      Il telaio ? sempre in alluminino o a traliccio di tubi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono
        facciamo la fine dei moster!!!!!!!!!!!!tutti uguali

PS: a me la cosa non piace proprio,da lontano mi scambiano x un ragazzino

stessa cosa che valeva per il mito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono
          facciamo la fine dei moster!!!!!!!!!!!!tutti uguali

PS: a me la cosa non piace proprio,da lontano mi scambiano x un ragazzino
          Scusa ma ? positivo questo
          o no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Scusa ma ? positivo questo
            o no?

per il ragazzino si per noi no

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory
              Come no.
              Io ho 35 anni, mi piecerebbe averne qualcuno in meno.

Comment

• Font Size
                si ma ti faccio un esempio....una volta ero in moto...guardo lo specchietto, vedo il muso di un ducati...ho detto bele lo faccio passare cos' mi sento un po' il rumore....rallento, mi passa e sento gneeeeeeeeeeee gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... e mi ? caduta una sensazione di tristezza/rabbia addosso...ora non voglio avere una moto copiata alla mia 125...dopo tutta la fatica che ho fatto per averla voglio il rispetto che si merita per essere un 1000

Comment

• Font Size
                  Per dEUS. Se Galluzzi si azzarda a toccare anche di una virgola il dedign della nuova Tuono, vado personalmente a Noale e lo inchiap.........to!
                  La perfezione non si pu? migliorare!!!!

nessuno ti vieta di tenerla come ti piace , ma per me se fanno un cupolino nuovo , bello e intercambiabile con il vecchio modello , andr? a ruba.
                  dimenticavo , anche un bel cambio grafiche non farebbe male
                  Last edited by dEUS; 16-09-06, 07:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    Sono solo i tuonati vecchio stampo che non la capiscono.
                    e l' 80% dei jappofili! Le vorranno vendere ste aprilia o no? Io in giro vedo una tuono nuova ogni 10 ( se non di pi?) fz1.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dEUS
                      e l' 80% dei jappofili! Le vorranno vendere ste aprilia o no? Io in giro vedo una tuono nuova ogni 10 ( se non di pi?) fz1.

conta che gli ignoranti di moto che vanno a prendersi la prima moto andranno al 80% su jap

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory
                        Straquoto!!!!!!!!!!!il problema ? proprio questo,a me piacciono le moto di nicchia ed esclusive (ho speso 15000 euro) e vedere delle copie in mano hai ragazzini ? positivo solo x loro se ci sar? un'inflazione di tuono sicuramente la mia la metto in vendita

PS:che facciano tutte le tuono che vogliono,ma che le distinguino l'una dall'altra ,un p? come era nei modelli vecchi,allora si che mi va bene...........ma se per economizzare e dare pi? immagine ai modelli pi? economici usano lo stesso frontale allora la mia fra poco ? sul mercatino!!!!

Comment

• Font Size
                          Allora la 750 avr? lo stesso identico telaio e sospenzioni della maggiore, solo che non ci saranno pi? le appendici aereodinamiche. Prendete la Tuono, togliete le plastiche che coprono il radiatore e i serbatoi dell'olio e del liquido ed ecco la 750. Serbatoio bianco e rosso.
                          Mi raccomando discrezione!
                          La Tuono? Sono orgoglioso di vederne 1 ogni 10 FZ1 o ogni 100 Hornet, perch? sono sicuro che chi incontro ? un vero intenditore.
                          Il tavernello lo vendono a ettolitri nei supermercati e lo bevono tutti. Il Brunello di Montalcino ? riservato a una nicchia di intenditori.
                          Noi tuonati siamo l'elit in campo naked e questo bisogna tenerlo presente, senza presunzione.

Comment

• Font Size
                            E molto bella, l'unica cosa che continua a non convicermi ? il cupolino.

Comment

• Font Size
                              La Tuono? Sono orgoglioso di vederne 1 ogni 10 FZ1 o ogni 100 Hornet, perch? sono sicuro che chi incontro ? un vero intenditore.
                              Il tavernello lo vendono a ettolitri nei supermercati e lo bevono tutti. Il Brunello di Montalcino ? riservato a una nicchia di intenditori.
                              Noi tuonati siamo l'elit in campo naked e questo bisogna tenerlo presente, senza presunzione.

si anche a me piace avere una moto che hanno in pochi , il problema per? ? che l'aprilia vende numeri da nicchia , ad un prezzo poco pi? alto del tavernello...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dEUS
                                Testina
                                Yamaha e Honda venderanno sempre di pi? di Aprilia.
                                Ma anche di Suzuki e Kawa.
                                Che discorsi fai.
                                Se le Tuono non si vendono come le Fazer, non ? mica per colpa del musetto.
                                E' un insieme di cose: pubblicit?, competizioni, conoscenza del pubblico (competente e non), investimenti, maggior numero di punti vendita, corruzione di giornalisti , fiere e sagre di paese, eventi mediatici, ecc....
                                Guarda RSV, ? un ottima moto e vende un 10000esimo di quello che vende cbr.

Comment

X
                                Working...
                                X