Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bol d'Or: dove in TV?
Collapse
X
-
dovrebbe essere dopo sto ciclismo di merda!!!! A dir la verit? io ho capito che si sarebbero collegati alle 4 e un quarto o gi? di l? ma come ho detto c'? ancora sto ciclismo del *****.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by SmaugMa tipo alle 19 giusto? prima che voi sappiate non la trasmettono eh?
comunque il pilota (non ricordo il nome) che ha fatto i primi 20 giri con la suzuki castrol era impressionante...cavolo gli altri sembravano fermi e uno stile di guida molto agressivo...bellissimo
Comment
-
Originally posted by Zappadovrebbe essere dopo sto ciclismo di merda!!!! A dir la verit? io ho capito che si sarebbero collegati alle 4 e un quarto o gi? di l? ma come ho detto c'? ancora sto ciclismo del *****.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cmq ? importante vedere i giri veloci e fa impressione la Suzuki 1000 STK che in questo momento si ritrova sesta assoluta e ha il BL in 46" a solo 2" dal BL dei primi.
Interessante ? notare come l'Apriliona abbia un BL decisamernte alto, sui 50" eppure si trovi in 18? posizione.
Probabilmente fa meno soste o ? pi? regolare. Boh!!! Tutte supposizioni.
Un applauso anche al 999 che dopo pi? di due ore di gara non ha ancora rotto.Last edited by Maurolic; 16-09-06, 15:41.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
alle 20.00 ,tre quarti d'ora di diretta su EUROSPORT...
per ora non cambia niente in testa,Aprilia 17?,MV 16?...Last edited by trottalemme; 16-09-06, 17:06.
Comment
-
Sul finire della 17a ora siamo in 5a pos dietro a suzuki yamaha kawasaki e suzuki.
La Metiss corendo nella open presumo sia un collage di pezzi provenienti da diverse marche con magari qualke soluzione particolare a livello ciclistico...
Comment
X
Comment