Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione aprilia rsv1000 02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione aprilia rsv1000 02

A nessuno di voi fa mai male il polso a tirare la frizione?
    Dopo una lunga girata sabato scorso, sono tornato a casa con un gran male al polso, non ce la facevo neanche a tirare la frizione dal dolore, che parte dalla parte inferiore della mano, fino a met? avambraccio.....il medico dice TENDINITE!!!!
    E' possibile......dura ? dura la frizione, ma fino a questo punto?
    Sostituendo il liquido dentro la frizione, diminuir? un p? lo sforzo per tirare la frizione.....chi sa dirmi come fare??

• Font Size
    Non ti posso essere utile su come fare ad ammorbidirla ma dopo aver provato una Honda sp2 ti dico che la mia frizione al confronto ? 10 volte + dura....

Ti consiglio un po' di palestra quest'inverno cos? l'anno prox sei + preparato (si scherza nehh) [questa l'ho pure scopiazzata.... ]

Cmq buona guarigione e spero che ti risp qualcuno + utile di me....

Comment

• Font Size
      ho notato che la frizione aprilia ? molto duretta ma non da causare tendinite...se vuoi su ebay vendono un pistoncino per la frizione per ammorbidirla

Comment

• Font Size
        Ocjo alla tendinite! Riposa per bene ora .
        Le soluzioni sono due, siccome hai gi? la versione con la frizione un po' pi? leggera della prima serie

O monti il cilindretto modificato.
        Oppure soluzione gratis (quasi) e gratificante (sei un vero uomo duro tutto d'un pezzo...) prendi in negozio di sport quelle manopole con la molla per allenare i muscoli dell'avambraccio. TI alleni 10 minuti al giorno, e cos? potenzi per bene i tuoi avambracci

Goditi l'apriliona

Comment

X
        Working...
        X