Tu che dici Black?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caio...che sia proprio lui???
Collapse
X
-
piccolo OT: ma Fabrizio Pellizzon correr? ancora il prox anno con la kawasaki? tra un p? che uscir? la Rsv4 sarebbe bello darla a lui da sviluppare in superstock....
Comment
-
Ma chi azzo ? caio??? il fratello di KEN IL GUERRIERO?????
Bull ha fatto una faccia!!!!!!
mi avrebbe fatto la mossa delle 7 stelle di nanto e mi avrebbe mangiato al posto del LOMO!!!
poi mi avrebbe "sodomizzato" con la gamba del tavolo di Claudio
PS questa mattina come ha detto uno a radio 105.. "Ho aperto il garage ed ero gi? in coda..."
Ca@@o dovevo riposarmi questa settimana senza la Cri e non sono mai andato a letto ad un orario decente!!!!
USCIAMO ANCHE QUESTA SERA????????
PS Chiaramente si scherza e l'ammirazione per i Pellizzon ? indiscutibile sia da parte mia sia da parte di quei tarlucchi che ieri sera mi hanno fatto passare una simpatica serataLast edited by TuonoBlack; 15-09-06, 10:32.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackMa chi azzo ? caio??? il fratello di KEN IL GUERRIERO?????
Bull ha fatto una faccia!!!!!!
mi avrebbe fatto la mossa delle 7 stelle di nanto e mi avrebbe mangiato al posto del LOMO!!!
poi mi avrebbe "sodomizzato" con la gamba del tavolo di Claudio
PS questa mattina come ha detto uno a radio 105.. "Ho aperto il garage ed ero gi? in coda..."
Ca@@o dovevo riposarmi questa settimana senza la Cri e non sono mai andato a letto ad un orario decente!!!!
USCIAMO ANCHE QUESTA SERA????????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by sincroO sar? stato trattenuto da qualche pubblico ufficiale perch? ha dimenticato a casa il marsupio
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackBull ha fatto una faccia!!!!!!
Per quanto riguarda stasera purtroppo io sono in montagna in Valle d'Aosta nella speranza che domenica si apra un p? il tempo e di farmi una bella camminata...sar? x la prossimaLast edited by Sincro; 15-09-06, 12:04.
Comment
-
Originally posted by sincroSACRILEGIO!!! Sono le 7 STELLE DI HOKUTO!!! LE stelle di Nanto sono 6!!!
mi ha confuso il fatto che Sheen (shin?) avesse fatto le 7 stelle a Ken!!!)
Comment
X
Comment