Tuonoblack manca la mia!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia TUONO 02-06
Collapse
X
-
mi fate capire na cosa: una rsv 2002 trasformata con kit originale aprilia in tuono non è identica a qualunque old, versione base e colori a parte, fino al 2005? pensavo per personalizzarsela bene ad uno basta che si prenda un modello anche di 6 anni fa...ma poi mancano cavalli e peso e magari altro..
ecco le schede della rsv http://www.moto.it/catalogo/catalogo...x=30&Cerca.y=7
e la tuono ha stessa potenza e più o meno kg della 03...
dunque per avere la base + conveniente e prestante della tuono base conviene lo 03? perché avrei trovato chi mi da cerchi oz, ohlins av/dietro pinze e attacchi radiali ma ci dicono?
Comment
-
Originally posted by dEUS View Posttuono base 2003 o rsv base 2001 sono praticamente uguali alla tuono 05, forse la base rsv ha i brembo a 4 pasticche, per montare le ohlins devi cambiare le piastre di sterzo.
ciao
Infatti la prima RSV e sino al 2003 (anno in cui ? uscita la Tuono) montava un codone differente pi? massiccio e senza prese d'aria, inoltre il faro posteriore era carenato.
Dopo l'uscita della Tuono, anche l'RSV adott? lo stesso codone..
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostRsv prima del 2003 ? differente nel codino rispetto a Tuono e Rsv dopo il 2003.
Infatti la prima RSV e sino al 2003 (anno in cui ? uscita la Tuono) montava un codone differente pi? massiccio e senza prese d'aria, inoltre il faro posteriore era carenato.
Dopo l'uscita della Tuono, anche l'RSV adott? lo stesso codone..
Comment
X
Comment