Modelli Tuono 02-06:
2002: Tuono R (limited 200 esemplari)
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Ohlins
-Numerose parti in carbonio e Kevlar
-OZ Neri
2003: Tuono Fighter (EURO2)
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Sospensioni SHOWA - mono SACHS
-colori
Grigio magnet:
rosso tulip ?:
2003: Tuono Racing (18K euro venduta con kit racing) EURO2
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-cambio RSV03R con prime tre marce più lunghe rispetto al precedente
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Ohlins
-Numerose parti in carbonio
-OZ Bianchi
-Porta numeri Gialli
2004: Tuono R (standard) EURO2
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-cambio RSV03R con prime tre marce più lunghe rispetto al precedente (montato su alcuni modelli con sigla NG ??? )
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Sospensioni SHOWA - mono SACHS
-colori
Nero darkness ;
rosso fluò;
grigio "chiaro"
2004: Tuono Factory (venduta a differenza della racing 2003 senza kit racing)
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-cambio RSV03R con prime tre marce più lunghe
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Ohlins
-Numerose parti in carbonio
-OZ Bianchi
-Porta numeri Gialli
2005: Tuono R (standard) EURO2
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-cambio RSV03R con prime tre marce più lunghe rispetto al precedente
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Sospensioni SHOWA - mono SACHS
-colori
Nero darkness come 2004 a parte la sella tutta nera e l'adesivo sul serbatoio diverso
rosso fluò;
grigio "chiaro" come 2004
2005: Tuono Factory (venduta a differenza della racing 2003 senza kit racing)
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-cambio RSV03R con prime tre marce più lunghe
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Ohlins
-Numerose parti in carbonio
-OZ Blu
-Porta numeri Bianchi
2006: Tuono (su base RSV 04-06)
Caratteristiche:
-Nuovo Motore V60 Magnesium ; catalizzatori; doppia mappa "standard" per scarichi originali e "racing" per scarichi
aperti
-cambio RSV04-06
-Pignone da 16 (generalmente sostituito dal 15)
-Sospensioni SHOWA - mono SACHS
-cerchi simil OZ Blu
-colori (grafica a scacchi su serbatoio)
Nero
grigio
rosso
2006: Tuono Factory (su base RSV 06 Factory)
Caratteristiche:
-Nuovo Motore V60 Magnesium 139CV ; catalizzatori; doppia mappa "standard" per scarichi originali e "racing" per scarichi
aperti
-cambio RSV04-06
-Pignone da 16 (generalmente sostituito dal 15)
-Sospensioni Ohlins
-cerchi OZ Blu
-colori (grafica Factory)
2002: Tuono R (limited 200 esemplari)
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Ohlins
-Numerose parti in carbonio e Kevlar
-OZ Neri
2003: Tuono Fighter (EURO2)
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Sospensioni SHOWA - mono SACHS
-colori
Grigio magnet:
rosso tulip ?:
2003: Tuono Racing (18K euro venduta con kit racing) EURO2
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-cambio RSV03R con prime tre marce più lunghe rispetto al precedente
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Ohlins
-Numerose parti in carbonio
-OZ Bianchi
-Porta numeri Gialli
2004: Tuono R (standard) EURO2
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-cambio RSV03R con prime tre marce più lunghe rispetto al precedente (montato su alcuni modelli con sigla NG ??? )
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Sospensioni SHOWA - mono SACHS
-colori
Nero darkness ;
rosso fluò;
grigio "chiaro"
2004: Tuono Factory (venduta a differenza della racing 2003 senza kit racing)
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-cambio RSV03R con prime tre marce più lunghe
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Ohlins
-Numerose parti in carbonio
-OZ Bianchi
-Porta numeri Gialli
2005: Tuono R (standard) EURO2
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-cambio RSV03R con prime tre marce più lunghe rispetto al precedente
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Sospensioni SHOWA - mono SACHS
-colori
Nero darkness come 2004 a parte la sella tutta nera e l'adesivo sul serbatoio diverso
rosso fluò;
grigio "chiaro" come 2004
2005: Tuono Factory (venduta a differenza della racing 2003 senza kit racing)
Caratteristiche:
-Motore V60 twin spark; Scarico comunemente detto "boiler"; restrizioni airbox-centralina-scarico (removibili)
-cambio RSV03R con prime tre marce più lunghe
-Pignone da 17 (generalmente sostituito dal 16)
-Ohlins
-Numerose parti in carbonio
-OZ Blu
-Porta numeri Bianchi
2006: Tuono (su base RSV 04-06)
Caratteristiche:
-Nuovo Motore V60 Magnesium ; catalizzatori; doppia mappa "standard" per scarichi originali e "racing" per scarichi
aperti
-cambio RSV04-06
-Pignone da 16 (generalmente sostituito dal 15)
-Sospensioni SHOWA - mono SACHS
-cerchi simil OZ Blu
-colori (grafica a scacchi su serbatoio)
Nero
grigio
rosso
2006: Tuono Factory (su base RSV 06 Factory)
Caratteristiche:
-Nuovo Motore V60 Magnesium 139CV ; catalizzatori; doppia mappa "standard" per scarichi originali e "racing" per scarichi
aperti
-cambio RSV04-06
-Pignone da 16 (generalmente sostituito dal 15)
-Sospensioni Ohlins
-cerchi OZ Blu
-colori (grafica Factory)
Comment