Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzler Rennsport....minkiachegomme !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzler Rennsport....minkiachegomme !!!

    Le ho montate settimana scorsa (con il 190 posteriore) e ragazzi...devo dire veramente che quelli di voi che me le hanno consigliate avevano ragione in pieno.
    Sono veramente fantastiche (ci ho fatto circa 700 km per il momento) e la sicurezza che mi danno in piega non l'ho mai sentita con nessuna delle gomme che ho provato sino ad ora (Diablo, Pilot Power ed anche SC.....).
    Non sono un gran piegatore...e le uso esclusivamente su strada...ma giuro che in pi? di una rotonda ho sfiorato l'asfalto con il ginocchio...senza accorgermene...e meno male dato che avevo i Jeans.. .ed ho comunque grattato lo "slider" sull'esterno dello stivale....sempre senza rendermene conto..
    La sensazione che danno ? quella di essere su un binario invisibile..inchiodato a terra e ti sembra di poter andare sempre pi? giu...senza che ti mollino.
    Credo che il mio limite con queste gomme sia esclusivamente il "coraggio", ho l'impressione che se avessi pi? fegato riuscirei a strisciare le orecchie per terra con queste gomme.
    Ora vedremo la durata, come sapete ormai...a causa probabilmente di una cronica "cancellaggine" del sottoscritto non ho mai percorso meno di 7/8000 km (anche di pi? con le Michelin) con il posteriore.
    Oggi piove...ovviamente non mi sono messo a piegare...ma sino a che resti sulla scolpitura della gomma non sono malaccio nemmeno con l'acqua...

    Se riusciro a farle durare almeno 5000 km saranno le mie gomme per la vita !!!
    Perlomeno...sulla Tuono...

  • Font Size
    #2
    sono contento che ti trovi cos? bene...per la pressione stavolta le hai messe giuste o ipergonfiate?

    Comment


    • Font Size
      #3
      te l'avevo detto !!!!

      ciao buone pieghe .......

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutto sto ben di *** io non l'ho notato provandole su un'altra moto.........poi fra un p? non le faranno pi?,boh secondo me sono a livello di tante altre con in pi? meno maneggevolezza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bho...io mi sto trovando veramente benissimo sulla Tuono.
          Con le Pilot Power ad esempio mi trovavo veramente da cani...quando molti altri si trovano da d i o .
          Non ho cambiato una virgola nel setting da quando son passato dalle Michelin alle Metzler..eppure con le prime la moto era parecchio scivolosa dietro.
          Per esempio Tuonoblack con le Pilot Power si sta trovando strabene
          In effetti sta cosa non la capisco molto...una gomma o tiene o non tiene...le Michelin sulla mia Tuono parevano di legno, il grip soddifaciente diciamo per i primi 1000/1500 km, poi decadenza improvvisa , questo nonostante non rilevassi un consumo precoce della gomma.
          Anzi...avevo messo le Michelin in occasione del tagliando dei 22.500, e le ho cambiate con le Metzler settimana scorsa con quasi 31000 km sul contakm.
          Quindi 8500 km percorsi con il posteriore...ed erano appena visibili le tacche del consumo..

          Per quanto riguarda la pressione, con le Metzler sono un po bassino con la pressione, ora ho 2,2 davanti e 2,4 dietro..ma so che devo alzarle almeno di un punto...
          Last edited by ERGAL; 14-09-06, 11:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo l'opinione di ergal , queste metzeller sono le gomme stradali sportive migliori mai provate da me sino ad oggi.
            Le uniche che a fronte di un apertura brusca non fanno scivolare il retrotreno.
            Questa volta non vorrei disilludere Ergal ma la vedo dura fare 8000 km con queste gomme, sono troppo tenere!
            Per quanto mi riguarda resto fedele al Diablo, corsa davanti e dietro normale almeno 7000 con il posteriore me li faccio tutti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se provi le racetech che fai vieni nei pantaloni???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Adesso le provo pure io, poi vi far? sapere il mio parere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io le ho messe e sono pienamente soddisfatto, da oggi in poi solo loro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io le ho provate tempo fa, e mi sono piaciute, adesso sto per montare un treno nuovo di dunlop qualifier, ne parlano bene, vediamo come mi trovo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gomme

                      Io Ho Appena Finito La Posteriore , E Ne Monto An'altra Uguale , Ma Sono Curioso Di Provare Anche Le Diablo .............si Vedra!!!





                      ................nel Frattempo Si Da Di Gas Lo Stesso..................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io le ho sotto e mi trovo bene. Prima sostituzione del posteriore a 4150 km. Ho sostituito solo il posteriore perch? conto di cambiarle entrambi entro fine ottobre.
                        Occhio sul bagnato Ergal!!! non tengono un cappero. le spalle sono slick. Quando sono stato alla Raticosa con Markino, Fiore e Liquid-fly e gli altri, avevo il posteriore parecchio gi? e pioveva all'andata. La moto patinava di brutto anche sul dritto in 3^ e in 4^. Mai avuto tanta paura a mandare una moto sul bagnato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by p51mustang
                          Quando sono stato alla Raticosa con Markino, Fiore e Liquid-fly e gli altri, avevo il posteriore parecchio gi? e pioveva all'andata. La moto patinava di brutto anche sul dritto in 3^ e in 4^. Mai avuto tanta paura a mandare una moto sul bagnato!
                          Non ? solo colpa del pneumatico... ? anche il V?60 power che spinge!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            effettivamente sul bagnato non sono adattissime!!!
                            io quando le ho provate mi son trovato abbastanza bene solo che per come guido io erano molto sottosterzanti...con diablo non ho avuto questo problema!!! ecco con la ruota anteriore la confidenza non era massima, con l'acqua meglio star a casa e con il posteriore nessun problema!!!
                            durano poco...dopo 5000 km dietro liscio e davanti a pera!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oggi pomeriggio ho preso la moto ed ho viaggiato un p? su strade parecchio bagnate. La gomma posteriore non ha nemmeno 500 km, ma le scanalature e le spalle liscie, proprio non espellono l'acqua. Un paio di volte ho sentito sul dritto l'effetto acquaplanning. Sono un p? preoccupato perch? a me piace viaggiare molto anche d'inverno, quasi pi? che in estate, ma in queste condizioni diventa un calvario. Spero solo che siano le gomme, perch? con l'erogazione della moto certo non ti salvi. Cacchio come aprivo il gas, anche poco, patinava di 4^!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X