Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ummmamma ho sbagliato gli anni di produzione della Scorregg... Ehmmm Tuono!!!

Si vede che non leggo abbastanza riviste!

Ad ogni modo quello che volevo dire ? che la supercazzola brematurata ha perso contatto con il tarapia tapioco (con fuochi fatui).

Seriamente:
    prendi quella che ti fa pi? sangue/ti puoi permettere, tanto sia la 2003 che la 2007 hanno troppi cavalli e freni rispetto a quanto si reisca a sfruttare

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Cos'ho detto?
      Favorevole a che?
      non eri arrabbiato con Aprilia che aveva messo il mono dei playmobile sulla Tuono magnesium 2006 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by markino#139
        non eri arrabbiato con Aprilia che aveva messo il mono dei playmobile sulla Tuono magnesium 2006 ?
        Si certo.
        Infatti l'ho cambiato.
        Ma sulla bont? del progetto e sulla superiorit? del modello vecchio, non ho mai discusso.

Comment

• Font Size
          indefinitiva... prendo quella di markino o aspetto la nuova, ma le aprilia svalutano come le japp
          ?? mi piace molto la vecchia, ma ho paura di ritrovarmi con una moto vecchia tutto du colpo..
          la posso trasformare in rvs una tuono factory
          ???
          Last edited by leoncr; 14-09-06, 12:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by leoncr
            indefinitiva... prendo quella di markino o aspetto la nuova, ma le aprilia svalutano come le japp
            ?? mi piace molto la vecchia, ma ho paura di ritrovarmi con una moto vecchia tutto du colpo..
            la posso trasformare in rvs una tuono factory
            ???
            Secondo me commercialmente parlando la Tuono 2002/2005 ? gi? oggi vecchia, la si pu? trovare a prezzi stracciati nel mercato dell'usato.
            Le Aprilia si svalutano come le jappy e come tutta la stragrande maggioranza delle moto.
            Della Tuono 2006 si pu? dire che ha 4 anni di garanzia, ma da qui a dire che terr? bene come usato ..........

Comment

• Font Size
              mmm vediamo che prezzo stracciato mi fa markino

Comment

• Font Size
                Originally posted by leoncr
                mmm vediamo che prezzo stracciato mi fa markino
                + stracciato di quello...

Comment

X
                Working...
                X