Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premiato Un Sogno!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

complimentoni ad Ale, che ha saputo tirar fuori dal cilindro delle immagini storiche della casa 1 grafica superba, che si sposa perfettamente alle linee tese della m.y.04.......le mie + sincere congratulazioni x il giusto premio che questa veste grafica senz'altro si meritava...
    io, da parte mia, la prima volta che la vidi ne restai rapito al punto tale da non accorgermi subito di "piccoli" nuovi particolari quali la forcella Ohlins con pinze ad attacco radiale ed i cerchi della OZ....
    ora come allora, non saprei come altro definirla se non,semplicemente,..
    BELLISSIMA...

Last edited by polsogrippato; 20-09-06, 13:49.

Comment

• Font Size
      ciao ALE... bravo. Mi mandi il tuo autografo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        ...... gi? dicevo a Albtuono che se quest'inverno tuonizzo la mia RSV, le far? una grafica compatibile con le sovrastrutture attuali.....
        Ale
        kazzo t 6 fumato, il rosmarino ??
        oppure hai dato 1 sniffatina alla AVIO..

Last edited by polsogrippato; 20-09-06, 15:07.

Comment

• Font Size
          .........
          Last edited by polsogrippato; 20-09-06, 15:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fabio Vicenti
            Innanzitutto complimenti!
            .....
            Concludendo; se gliela verniciavi tu era meglio!

quoto..

Comment

• Font Size
              ..... intanto che la guardavo mi mordevo la lingua!! Non si pu? mica andare a mangiare a casa di qualcuno e poi dirgli che poteva cucinare meglio!!
              dal buon "cagnaccio" io mi sarei aspettato ank questo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv
                ale devi pagare da bere!!
                Mi tocca vendere le carene "replica" per pagarvi da bere a tutti!!!
                Vabbe dai.. ci posso pensare!

bull ora dovro darLE del LEI SEI DIVENTATO POWER :surprise:
                Va da via i ciapp

bull facciamo un ritrovo tutti insieme???? facciamo na birrata?
                Per me v? benissimo... a meno che non vogliate aspettare la cena che f? il pompone a fine anno in valle san liberale, dove noi andremo in gruppo.

Chiss? la soddisfazione per chi ha una passione che brucia dentro cos? forte.
                Esatto, una soddisfazione immensa... e forse ne arriver? pure un altra

complimentoni ad Ale, che ha saputo tirar fuori dal cilindro delle immagini storiche della casa 1 grafica superba, che si sposa perfettamente alle linee tese della m.y.04.......le mie + sincere congratulazioni x il giusto premio che questa veste grafica senz'altro si meritava...
                io, da parte mia, la prima volta che la vidi ne restai rapito al punto tale da non accorgermi subito di "piccoli" nuovi particolari quali la forcella Ohlins con pinze ad attacco radiale ed i cerchi della OZ....
                ora come allora, non saprei come altro definirla se non,semplicemente,..
                BELLISSIMA...
                Grazie mille giuliano... apprezzo molto i tuoi complimenti! Specie adesso che anche tu ti sei cimentato in una grafica particolare!

ciao ALE... bravo. Mi mandi il tuo autografo???
                Certo, se mi mandi un biglietto da 500euro, te ne rendo due da 50 tutti e due firmati! un bell'affare direi!!

Concludo con Giuliano. Quest'estate ho provato un paio di volte la Tuono, anche in pista... ti assicuro che mi sono divertito... molto!!!

Comment

• Font Size

Esatto, una soddisfazione immensa... e forse ne arriver? pure un altra
                  ...questa ? nuova

Comment

• Font Size
                    Tu subito a evidenziare le finezze....

Comment

• Font Size
                      ....
                      Grazie mille giuliano... apprezzo molto i tuoi complimenti! Specie adesso che anche tu ti sei cimentato in una grafica particolare!
                      sono sinceri, e le tue repliche sono sempre impeccabili, fin dalla vecchia all'AWM, (quando ancora non ci conoscevamo)........infatti,se non ricordo male, gi? allora beccasti un premio x la moto + bella...

....
                      Concludo con Giuliano. Quest'estate ho provato un paio di volte la Tuono, anche in pista... ti assicuro che mi sono divertito... molto!!!
                      Non lo dubito affatto....ma ti ho sempre visto coi manubri bassi, mi fa strano pensare a te col manubrione..... tutto qui..

Comment

X
                      Working...
                      X