Io prenderei quella di Sincro e sostituirei il nero con un bel verde.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Premiato Un Sogno!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by albtuonoIo prenderei quella di Sincro e sostituirei il nero con un bel verde.
non mi ispira tantoLast edited by benjofactory; 14-09-06, 10:06.
Comment
-
Originally posted by bulldogPremesso.... la nostra ? pi? bella!!! Ma anche in aprilia sono stati "bravini" a fare la replica della replica
Ma ti devo contraddire quando dici che in aprilia sono stati "bravini". Secondo me ti hanno plagiato.
La "A" ? fatta male "sproporzionata", la demarcazione tra lilla e rosso ? tutta storta e spostata troppo in basso,il fianchetto sotto il serbatoio stava meglio nero, l'aprilia serbatoio l'hanno spostato tutto sul lilla e poi, questione di gusti, i cerchi e parafango ant. rossi erano nella versione 250 racing '89 o nei 50-125 replica stradali '88 che per? avevano i colori rosso e lilla invertiti.
Concludendo; se gliela verniciavi tu era meglio!
PS: Nel resoconto aprilia ? scritto che il tuo disegno era in lizza con quello di un certo Daniele Tonoli; ti dice niente?
Comment
-
Originally posted by Fabio VicentiInnanzitutto complimenti!
Ma ti devo contraddire quando dici che in aprilia sono stati "bravini". Secondo me ti hanno plagiato.
La "A" ? fatta male "sproporzionata", la demarcazione tra lilla e rosso ? tutta storta e spostata troppo in basso,il fianchetto sotto il serbatoio stava meglio nero, l'aprilia serbatoio l'hanno spostato tutto sul lilla e poi, questione di gusti, i cerchi e parafango ant. rossi erano nella versione 250 racing '89 o nei 50-125 replica stradali '88 che per? avevano i colori rosso e lilla invertiti.
PS: Nel resoconto aprilia ? scritto che il tuo disegno era in lizza con quello di un certo Daniele Tonoli; ti dice niente?
Comment
-
Originally posted by Fabio VicentiInnanzitutto complimenti!
Cmq hai fatto tutte osservazioni corrette, tra l'latro mi pare che la presa d'aria sul cupolino, tutta lilla, appesantisca un p? troppo la linea allungandola... direi che l'idea di farla nera come la mia rende meglio.
I tuoi complimenti ingrossano ancora di pi? il mio orgoglio! grazie!
P.S..... Tonoli??? no, non mi dice niente, e a te??
Comment
-
oh oh... questo ? amico mio... si si... va che lo conosco eh!!
bravo Ale... anche se hai rotto un po le palle co ste raccomandazioni in Aprilia!
ora e semper... Lo Re
Comment
-
Cazz ho letto solo ora tutto l'articolo
C'? da dire che il nome Daniele Tonoli in questo caso non centra proprio una pippa visto che quelle due grafiche le avevo inviate col mio nome solo su richiesta del buon (e bravissimo) FABIO VICENTI...sono a LUI che vanno tutti i meriti e complimenti di un'ardua competizione con la tua versione Ale...quel che ? giusto ? giusto
COMPLIMENTONI AD ENTRAMBI
Tanto di cappello
Comment
-
Originally posted by Alex1300oh oh... questo ? amico mio... si si... va che lo conosco eh!!
bravo Ale... anche se hai rotto un po le palle co ste raccomandazioni in Aprilia!
ora e semper... Lo Re
ma ? percaso quel tipo che pinnava?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
lo re ? lo re....ma mi sento di festeggiare anche fabio vicenti...che una mano ai giovanotti l'ha data veramente
io lo devo ringraziare ancora per il disegno che ci ha regalato per la maglietta tuonati
Comment
-
Originally posted by visionGio
complimenti ancora a bulldog
Comment
X
Comment