Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premiato Un Sogno!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io prenderei quella di Sincro e sostituirei il nero con un bel verde.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Io prenderei quella di Sincro e sostituirei il nero con un bel verde.

non mi ispira tanto
      Last edited by benjofactory; 14-09-06, 10:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Premesso.... la nostra ? pi? bella!!! Ma anche in aprilia sono stati "bravini" a fare la replica della replica
        Innanzitutto complimenti!
        Ma ti devo contraddire quando dici che in aprilia sono stati "bravini". Secondo me ti hanno plagiato.
        La "A" ? fatta male "sproporzionata", la demarcazione tra lilla e rosso ? tutta storta e spostata troppo in basso,il fianchetto sotto il serbatoio stava meglio nero, l'aprilia serbatoio l'hanno spostato tutto sul lilla e poi, questione di gusti, i cerchi e parafango ant. rossi erano nella versione 250 racing '89 o nei 50-125 replica stradali '88 che per? avevano i colori rosso e lilla invertiti.
        Concludendo; se gliela verniciavi tu era meglio!

PS: Nel resoconto aprilia ? scritto che il tuo disegno era in lizza con quello di un certo Daniele Tonoli; ti dice niente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fabio Vicenti
          Ma ti devo contraddire quando dici che in aprilia sono stati "bravini". Secondo me ti hanno plagiato.
          La "A" ? fatta male "sproporzionata", la demarcazione tra lilla e rosso ? tutta storta e spostata troppo in basso,il fianchetto sotto il serbatoio stava meglio nero, l'aprilia serbatoio l'hanno spostato tutto sul lilla e poi, questione di gusti, i cerchi e parafango ant. rossi erano nella versione 250 racing '89 o nei 50-125 replica stradali '88 che per? avevano i colori rosso e lilla invertiti.

PS: Nel resoconto aprilia ? scritto che il tuo disegno era in lizza con quello di un certo Daniele Tonoli; ti dice niente?
          Per fortuna lo hai detto tu...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fabio Vicenti

Fabio quello che dici ? estremamente corretto... intanto che la guardavo mi mordevo la lingua!! Non si pu? mica andare a mangiare a casa di qualcuno e poi dirgli che poteva cucinare meglio!!
            Cmq hai fatto tutte osservazioni corrette, tra l'latro mi pare che la presa d'aria sul cupolino, tutta lilla, appesantisca un p? troppo la linea allungandola... direi che l'idea di farla nera come la mia rende meglio.
            I tuoi complimenti ingrossano ancora di pi? il mio orgoglio! grazie!

P.S..... Tonoli??? no, non mi dice niente, e a te??

Comment

• Font Size
              GRANDISSIMO!!!

Ora scatta l'articolo su RWN!

E.

Comment

• Font Size
                Eccolo... :-P

GRANDE ALESSANDRO

E.

Comment

• Font Size
                  oh oh... questo ? amico mio... si si... va che lo conosco eh!!

bravo Ale... anche se hai rotto un po le palle co ste raccomandazioni in Aprilia!

ora e semper... Lo Re

Comment

• Font Size
                    Cazz ho letto solo ora tutto l'articolo
                    C'? da dire che il nome Daniele Tonoli in questo caso non centra proprio una pippa visto che quelle due grafiche le avevo inviate col mio nome solo su richiesta del buon (e bravissimo) FABIO VICENTI...sono a LUI che vanno tutti i meriti e complimenti di un'ardua competizione con la tua versione Ale...quel che ? giusto ? giusto
                    COMPLIMENTONI AD ENTRAMBI
                    Tanto di cappello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex1300
                      oh oh... questo ? amico mio... si si... va che lo conosco eh!!

bravo Ale... anche se hai rotto un po le palle co ste raccomandazioni in Aprilia!

ora e semper... Lo Re
                      Alex
                      ma ? percaso quel tipo che pinnava?

Comment

• Font Size
                        naaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          lo re ? lo re....ma mi sento di festeggiare anche fabio vicenti...che una mano ai giovanotti l'ha data veramente

io lo devo ringraziare ancora per il disegno che ci ha regalato per la maglietta tuonati

Comment

• Font Size
                            COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI!!!!!!!!!!!
                            E' semplicemente STUPENDA...

Comment

• Font Size
                              cmq sia l'importante ? che l'aprilia ora veste una grafica tutta vostra che esprime veramente l'animo del marchio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision
                                Gio
                                scusate,ma avendo anch'io una '01 son di parte e qui l'applauso ci sta tutto...non sara bella come la '04 ma il ragazzo che se le fatta per me ha fatto bene a metterci il viola

complimenti ancora a bulldog

Comment

X
                                Working...
                                X