complimentoni per il lavoro fatto...? fantastica...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Premiato Un Sogno!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Complimenti vivissimi !!!
Penso che per un appassionato come te Bull una soddisfazione del genere ti rimanga dentro tutta la vita. E comunque te la sei veramente meritata... Bravo !
Lorenzo
Comment
-
Complimentissimi a me la grafica piace molto e pensare che quella povera RSV per pochi attimi ha docuto anche subire un perizoma leopardato!!!!!
in attesa del vestito finale!!!!
Comment
-
Veramente sarei io che dovrei insultare te, visto che pur avendo fatto la tua col musetto nero con la scusa che il viola non ti piace, hai partecipato al concorso inviando la grafica come la mia col viola... copione!
Per tutti gli altri, GRAZIE!!!!
In effetti la soddisfazione di vincere il concorso ? immensa, non tanto per il "premio" di andare al Bol d'Or(e magari poi vi spiego anche il perch?..) quanto per il fatto di vedere che tanta gente, anche persone che queste cose le fanno per mestiere, hanno trovato valida una mia intuizione, al punto da realizzartla su una moto da gara...
Settimana scorsa ero in fabbrica per le foto del servizio e vi posso garantire che ? stato molto emozionante vedere la moto davanti al reparto corse.. vedere tutto il mondo aprilia che passando davanti alla moto finita, si soffermava a guardare e commentare. Certo, non tutti apprezzavano il lilla, ma lo zoccolo duro, quello che aprilia l'hanno vista nascere, crescere e VINCERE, sembravano avere gli occhi lucidi. Non riesco nemmeno a considerarli dipendenti, dei lavoratori cos?... questi sono appassionati che hanno coronato il sogno di fare della loro passione il proprio mestiere. Ecco, osservare gli occhi di queste persone... leggere i vostri complimenti, questo ? il vero premio dopo un inverno di fatiche.
Grazie ragazzi, di cuore, grazie ancora!
Ma tralasciando un p? la mia soddisfazione personale, gi? dicevo a Albtuono che se quest'inverno tuonizzo la mia RSV, le far? una grafica compatibile con le sovrastrutture attuali.
mentre per la realizzazione di una grafica con questo tema, anche per le moto di serie, ovviamente la trovo una idea ottima.
In effetti Aprilia non ha una grafica "aziendale" come pu? essere il bianco/rosso/blu per Honda, il rosso per ducati e il verde per kawa e via dicendo.
La colorazione che abbiamo riproposto noi ha il vantaggio di riproporre un simbolo caratteristico come la A tricolore, coi colori italiani, mixati col lilla tipico dell'anticonformismo aprilia.
Insomma, secondo me in catalogo ci starebbe bene questa colorazione da poter abbinare ai mezzi pi? racing, ma io sono ovviamente di parte.
Voi cosa ne pensate?
Ale
Comment
-
In realt? la grafica "aziendale" sarebbe il nero....questa colorazione da poter abbinare ai mezzi pi? racing? No,? fin troppo pasticciata,secondo me Aprilia dovrebbe andare pi? sul monocolore che altro,e infatti la RSV'04 stava molto bene secondo me...
Comment
-
-
Per quanto riguarada la grafica, ok il mono colore pu? essere bello... ma da volete mettere la differenza.... non c'? paragone!!!!!!!
Per indipendentemente da grafica e colori riproporrei almeno il logo originale.. quello si ? bello e si pu? abbinare tanto sul nero che sul bianco, grigio... insomma un po ovunque... poi ovvio non si pu? mettere d'accordo tutti!!!
Comment
-
Originally posted by ZappaIn realt? la grafica "aziendale" sarebbe il nero....questa colorazione da poter abbinare ai mezzi pi? racing? No,? fin troppo pasticciata,secondo me Aprilia dovrebbe andare pi? sul monocolore che altro,e infatti la RSV'04 stava molto bene secondo me...
Al massimo vedrei bene una versione tricolore, bianca, rossa verde per RSV e rigorosamente MONOCROMATICA per Tuono e altre versioni non proprio sportive.
Comment
-
E allora al posto del lilla un bel verde???
cmq anche la pi? sobria versione col nero al posto del lilla rende molto, molto bene!!
Per me che sono "terone" inside invece, la versione lilla dovrebbe essere un must!!
bull
Comment
-
Minkia Ale complimenti!!!!
Posso solo minimamente immaginare come ti sia sentito di fronte agli occhi di quei dipendenti Aprilia!
Che soddisfazione che dev'essere!
P.S.: Minkia che figo che sei in giacca!!!!
P.S.2: Complimetianche per l'intervista rilasciata sul sito!
Comment
X
Comment