Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non me ne vogliate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non me ne vogliate...

... ma al di l? di rari casi quali il frontale ed il codone della RSV 04, direi che era l'ora!!!

http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...agalluzzi.html

• Font Size
    mah ti dir? io se la TUono non fosse stata cos? non mi sarei innamorato e non l'avrei presa IMHO NON ha difetti... certo la delirio ? stupenda e ci si innamora.... ma io ? dal 90 che amo le aprilia....

RX
    Tuareg
    Pegaso
    Sintesi
    Futura
    Extrema
    RS
    RSV
    ..............

se solo la gente si soffermasse sui particolari.....
    telaio forcellone serbatoio.....

l'altro giorno guardavo da dietro il complesso sella serbatoi di un CBR 600 RR e di fianco guardavo la linea sella serbatoio della mia Tuono (quella brutta, ndr)
    beh NON c'? paragone...
    Voglio essere sincero... la 999 749 da quel punto di vista (sella serbatoio) ? ancora pi? sexy.......

Comment

• Font Size
      hai ragione, anche io come te mi soffermo molto sui particolari, telaio e forcellone in primis, e come te ? dal 1990 che compro moto Aprilia!
      Sono partito dal mitoco Pegaso125 rosso e viola ma sognavo le varie Sintesi e Replica...all'epoca mi sembravano troppo + belle delle altre!

Comment

• Font Size
        Gli auguro vivamente di fare un buon lavoro (anche se a me il mio prilione piace abbestia ).

Comment

• Font Size
          speriamo non faccia aborti tipo raptor...

Comment

• Font Size
            ch? la V raptor non era male

Comment

• Font Size
              E' il terzo post che viene aperto su questo Acquisto... dai su rispondete sull'altro che si disperdono i commenti altrimenti..... Close.

Last edited by vision; 13-09-06, 16:44.

Comment

X
              Working...
              X