Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah ti dir? io se la TUono non fosse stata cos? non mi sarei innamorato e non l'avrei presa IMHO NON ha difetti... certo la delirio ? stupenda e ci si innamora.... ma io ? dal 90 che amo le aprilia....
se solo la gente si soffermasse sui particolari.....
telaio forcellone serbatoio.....
l'altro giorno guardavo da dietro il complesso sella serbatoi di un CBR 600 RR e di fianco guardavo la linea sella serbatoio della mia Tuono (quella brutta, ndr)
beh NON c'? paragone...
Voglio essere sincero... la 999 749 da quel punto di vista (sella serbatoio) ? ancora pi? sexy.......
hai ragione, anche io come te mi soffermo molto sui particolari, telaio e forcellone in primis, e come te ? dal 1990 che compro moto Aprilia!
Sono partito dal mitoco Pegaso125 rosso e viola ma sognavo le varie Sintesi e Replica...all'epoca mi sembravano troppo + belle delle altre!
Comment