Dopo aver percorso circa 500km. con le sospensioni Ohlins sia davanti che dietro devo proprio dire che ? un gran bel guidare!
Rispetto alle originali le Ohlins hanno tutta un'altra scorrevolezza, che si sente subito sulle strade appena dissestate.
In particolare, si pu? guidare bene e soprtivamente anche con settaggi tendenti al morbido, a tutto vantaggio del comfort e della sicurezza sui fondi accidentati.
Le buche vengono assorbite cos? bene che ora mi d? fastidio l'imbottitura della sella, che mi sembra troppo rigida (non trovate?)
Una domanda x gli altri Tuonati: io ho fatto delle prove sia con la forcella sfilata di 1 tacca (come originale) che di 2 tacche, e devo dire che mettendola a 2 tacche trovo la guida un pelo migliore perch? sento meglio il davanti in ingresso di curva, ma sul veloce tende a sbacchettare un po'.
Voi come le usate? 1 o 2 tacche fuori?
Rispetto alle originali le Ohlins hanno tutta un'altra scorrevolezza, che si sente subito sulle strade appena dissestate.
In particolare, si pu? guidare bene e soprtivamente anche con settaggi tendenti al morbido, a tutto vantaggio del comfort e della sicurezza sui fondi accidentati.
Le buche vengono assorbite cos? bene che ora mi d? fastidio l'imbottitura della sella, che mi sembra troppo rigida (non trovate?)
Una domanda x gli altri Tuonati: io ho fatto delle prove sia con la forcella sfilata di 1 tacca (come originale) che di 2 tacche, e devo dire che mettendola a 2 tacche trovo la guida un pelo migliore perch? sento meglio il davanti in ingresso di curva, ma sul veloce tende a sbacchettare un po'.
Voi come le usate? 1 o 2 tacche fuori?
Comment