Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report Tuono 06 con sospensioni Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Settaggio normale con 1 tacca, mai toccato finora.
    Per quello che ci capisco mi ci diverto un mondo, va da *** e non sbacchetta per niente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve
      Dopo aver percorso circa 500km. con le sospensioni Ohlins sia davanti che dietro devo proprio dire che ? un gran bel guidare!
      Rispetto alle originali le Ohlins hanno tutta un'altra scorrevolezza, che si sente subito sulle strade appena dissestate.
      In particolare, si pu? guidare bene e soprtivamente anche con settaggi tendenti al morbido, a tutto vantaggio del comfort e della sicurezza sui fondi accidentati.
      Le buche vengono assorbite cos? bene che ora mi d? fastidio l'imbottitura della sella, che mi sembra troppo rigida (non trovate?)

Una domanda x gli altri Tuonati: io ho fatto delle prove sia con la forcella sfilata di 1 tacca (come originale) che di 2 tacche, e devo dire che mettendola a 2 tacche trovo la guida un pelo migliore perch? sento meglio il davanti in ingresso di curva, ma sul veloce tende a sbacchettare un po'.
      Voi come le usate? 1 o 2 tacche fuori?

provato anch'io con 2 tacche........mi trovo benissimo!! ho gi? il 190/55 ( racetek ) e va' ancora meglio come maneggevolezza bisogna assolutamente accorciare l'ammortizzatore per?........( ho l'ohlins ) altrimenti sbacchetta in rettilineo fino in 4?.......:e accorciare ancora i rappoprti

Comment

• Font Size
        immaginavo che fosse da abbassare dietro col 190/55...di quanto l'hai abbassata?
        Magari invece di abbassare dietro potevi riportarla ad 1 tacca davanti, che ne pensi?

Comment

• Font Size
          immaginavo che fosse da abbassare dietro col 190/55...di quanto l'hai abbassata?
          Magari invece di abbassare dietro potevi riportarla ad 1 tacca davanti, che ne pensi?

mezza basta

Comment

• Font Size
            si' ci avevo pensato............comunque sto provando.......poi al limite ritorno indietro l'ho abbassato 1 giro completo di dado dell'ammortizzatore.....cos? x me ? un buon compromesso tra stabilit? e maneggevolezza....e anche sul cavalletto non ? pi? sdraiata!!
            ho messo anche l'ammortizzatore di sterzo a 9 click dal tutto chiuso ( ohlins ) giusto x limitare qualche sbacchettatina...

Comment

• Font Size
              io ho provato a mettere l'amm. di sterzo della mia vecchia RSV-R '03 ma non ci sta: girando a destra arriva a fine corsa.
              Tu che amm. di sterzo hai messo?

Comment

• Font Size
                io ho provato a mettere l'amm. di sterzo della mia vecchia RSV-R '03 ma non ci sta: girando a destra arriva a fine corsa.
                Tu che amm. di sterzo hai messo?
                il suo! .......l'ho comprata ordinando il kit ohlins ( sterzo e posteriore ) non ho idea delle differenze di attacchi..........magari basta poco e puoi adattarlo....a meno che sia diverso come lunghezza.....

Comment

X
                Working...
                X