Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAD BOYS performans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BAD BOYS performans

raga , qualcuno di voi conosce , o a mai sentito parlare dei "BAD BOYS" di asola.......?????

sono due fratelli mantovani che hanno aperto , da 7 anni , un officina per carrozzerie di moto , preparazioni per pista , trasformazioni estetiche etc......

Sono formidabili e lavorano propio con la passione , ricevono moto da tutta italia , sono simpaticissimi .

provate a guardare qu?..............

Last edited by valencia; 12-09-06, 21:28.

• Font Size
    mai sentiti per? sembra che lavorino bene

Comment

• Font Size
      e pensare che io abito a 20 km da asola, ma di loro non avevo mai sentito parlare

Comment

• Font Size
        li conosco bene, siamo anche usciti in pista insieme qualche volta.
        Massimo uno dei due fratelli, bel pistaiolo anche lui, ? una sagoma. Ci sono poi altri ragazzi in compagnia davvero simpatici e disponibili...

La mia motina l'ha controllata lui dopo la caduta di questa estate....
        Se nel sito date un occhio al 998 nero nella gallery vi assicuro che ? davvero bello... ora poi ha aggiunto anche cerchi, forcelle......

Spesso girano con quelli del team lampadina, che per? non conosco

Comment

• Font Size
          ciao , percaso eri a Rijeka ?

ma eri anche al mugello il 20 agosto ?

Comment

• Font Size
            ooooooo,,,ma ragazzi,non troppi complimenti che poi mi gaso..No dai rimango sempre il massi di sempre..Appena tornato da Franciacorta,oggi abbiamo fatto la nostra prima gara in questo autodromo,devo dire che tutto ? stato bellissimo..Giornata,oraganizzazione,il nostro motoclub..E poi oltre a dar gas,una bellissima compagnia e mangiare e bere per tutti fino a stancarsi....Se potete visitate il sito del motoclub,il link lo trovate sul mio sito...vi aspettiamo ---www.badboys-performance.it

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900
              ooooooo,,,ma ragazzi,non troppi complimenti che poi mi gaso..No dai rimango sempre il massi di sempre..Appena tornato da Franciacorta,oggi abbiamo fatto la nostra prima gara in questo autodromo,devo dire che tutto ? stato bellissimo..Giornata,oraganizzazione,il nostro motoclub..E poi oltre a dar gas,una bellissima compagnia e mangiare e bere per tutti fino a stancarsi....Se potete visitate il sito del motoclub,il link lo trovate sul mio sito...vi aspettiamo ---www.badboys-performance.it
              ciaoooooooooooooooooo mammo ,sono valencia ,
              allora oggi tutto ok ,maaaaa forse noi ci conosciamo bene !!!!!!!

per? , voi a correre e divertirvi , e noi sempre al lavoro !!

ehhhhhhhh..... son ragazzi..............

Comment

• Font Size
                mah,qualche dubbio lo potrei avere,,,ma ? il nome che non collego a chi conosco che a un'aprilia nuova nuova----mah,qui gatta ci cova...notte a tutti ora vado a mettere le chiappe nel lettuccio...ola ragasss----in effetti siam tutti ragazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900
                  mah,qualche dubbio lo potrei avere,,,ma ? il nome che non collego a chi conosco che a un'aprilia nuova nuova----mah,qui gatta ci cova...notte a tutti ora vado a mettere le chiappe nel lettuccio...ola ragasss----in effetti siam tutti ragazzi
                  mi sa che anche io ti conosco ,
                  ma devo controllare .

s? che .................................

cotinua...

Comment

X
                  Working...
                  X