Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Tuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Tuta

    Ho deciso di prendermi una tuta intera, premesso che alla fine ci? che conta di pi? ? la vestibilit? volevo chiedervi se di Alpinestars e Arlen Ness (quelle che mi piacciono di pi?) siete al corrente di particolari pregi o difetti.

    Ciauz

  • Font Size
    #2
    x tute

    Guarda di pregi e difetti nn sono ancora in grado di darti ma dai un'occhiata a questo link che i prezzi sono na' bomba http://www.motorstock.it/sito2004/pa...=y&Cat1ID=2090

    Comment


    • Font Size
      #3
      se porti una 52 mandami un pm... ho una 52 arlen ness in canguro usata 3 volte da vendere....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un'alpinestar ed ? ottima (come pure i guanti e gli stivali): vicino a Vicenza, a Riese Pio X, c'? l'outlet aprilia con ottimi sconti sui modelli degli anni passati e, in genere, ottimo assortimento

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda io ho una Mtech e ti devo dire che ne sono rimasto entusiasta: costa poco (750) e va benissimo...testata anche in caduta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Arlen Ness / Berik in canguro, interno staccabile, lavabile

            e' fatta bene, si sta bene e veste bene, leggera, traforata e gobba erodinamica... se trovi quelle di collezioni precedenti strappi ottimi prezzi

            nelle zone di Firenze, dove e' nato e vive Berik ne trovi in tutte le salse e prezzi sotto i 600 euri!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie 1000 ragass.
              Vai di tutaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti consiglio anche un bel sotto tuta, Clover 55 euro x l'estate, traforato non ti fa attaccare la tuta addosso e la levi con facilita' e poi non inzuppi le magliette di cotone che non sono adatte x attivita' sportive

                (cool max o di si volgia, abbigliamento tecnico x atletica, ciclismo, motociclismo...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le Berik le trovi a prezzi molto convenienti.
                  Ma le Dainese sono fatte meglio a mio avviso. Solo che costano un botto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Onestamente di Dainese non posso dire proprio il meglio...Pantaloni in pelle con difetti di cucitura che ho dovuto far riprendere.
                    Giubbotto in pelle, dopo 2 anni si ? staccato un automatico del registro in vita...
                    Sar? sfigato, per?...
                    Delle tute intere che ho provato finora secondo me Alpinestars ha una vestibilit? eccezionale, purtroppo non fanno niente in canguro altrimenti non avrei dubbi.
                    Arlen Ness/Berik secondo me ottimi materiali, design mooolto sportivo. Dainese ha una bella gamma ma come vestibilit? (ho provato una Jack-F e una Kirishima) non ? il massimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vision
                      se porti una 52 mandami un pm... ho una 52 arlen ness in canguro usata 3 volte da vendere....
                      Grazie Vision, ottimo prodotto e tenuto bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        felice di esserti stato d'aiuto e che sei rimasto soddisfatto..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X