Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo Claudio... gli anni di quelle moto erano anni di molte passioni ed anni di gioventu'.
Stessa cosa, nel 2000 dopo pausa motociclistica (topa e PC rovinano i cevello!) x ri-iniziare mi togliei una mancanza giovanile: ZXR400, che bella motina, tua moglie e' davvero fortunata ad iniziare con un bellissimo pezzo di storia
ottime scelte 2 moto che mi sono sempre veramente piaciute anche se come 750 preferivo il zx750rr quello verde bianco rosso blu quella del 93-95 se non sbaglio
grazie ragazzi per lo meno mi fate sentire coerente! Fulminato mi sento e fulminato mi vedono!!! Chi dice che con l'et? si migliora? Se non si invecchia dentro la pelle non conta
Sono andato ieri sera a vedere il 400, il motore canta bene a parte un "grattamento" in rilascio sembra la catena distribuzione non ben tesa. forse da regolare.
si fabietto ? bellissima, ma a me hanno sempre intrigato quei due tuboni che entrano nel serbatoio ....
Beh ora posto magari anche dill?, comunque tutto quello che avete sulle sopracitate mettete da parte e/o fotocopiate! ritiro tutto quello che c'?
Comment