Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia riserva Tuono 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spia riserva Tuono 2006

Domandina x i possessori di Tuono 2006: ho notato che sulla mia capita che dopo 140-150km. dal pieno, facendo una frenata violenta, si accenda la spia della riserva a cusa del movimento della benzina nel serbatoio. Ma la moto non ? in riserva perch? se provo a rabboccare non riesco a mettere + di 10-11 lt.
    La stessa cosa mi succedeva con la vecchia, ma dopo qualche istante si spegneva. Qui invece la spia rimane accesa finch? non spengo la moto e la riaccendo.
    E' normale? Fa cos? anche a voi?

Grazie

• Font Size
    No la mia non fa cos?. Mi si accese solo una volta, ma ero fermo in salita con pendenza intorno al 17%. Appena ripartito dopo poco si spense. per ora funziona come un orologio svizzero, speriomo bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve
      Domandina x i possessori di Tuono 2006: ho notato che sulla mia capita che dopo 140-150km. dal pieno, facendo una frenata violenta, si accenda la spia della riserva a cusa del movimento della benzina nel serbatoio. Ma la moto non ? in riserva perch? se provo a rabboccare non riesco a mettere + di 10-11 lt.
      La stessa cosa mi succedeva con la vecchia, ma dopo qualche istante si spegneva. Qui invece la spia rimane accesa finch? non spengo la moto e la riaccendo.

Grazie
      Pure la mia fa' cosi'...

Forse e' una caratteristica delle tuono rosse...
      Last edited by beelzetron; 12-09-06, 11:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve

Grazie
        anche la mia quando si accende pi? di 11litri non tiene!!!!!!!!!!!!!forse ha una riserva di 7 litri ma non ho voglia di fare una prova finche si ferma

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang
          No la mia non fa cos?. Mi si accese solo una volta, ma ero fermo in salita con pendenza intorno al 17%. Appena ripartito dopo poco si spense. per ora funziona come un orologio svizzero, speriomo bene.
          ma hai spento il motore prima di ripartire?

Comment

X
          Working...
          X