ragazzi il pignone da 16 puo' bastare o mi consigliate quello da 15 con quello da 15 diventa esageratamente scorbutica? fate sapere grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per tuono 03 meglio il pignone da 15 o basta da 16?
Collapse
X
-
Originally posted by willis80ragazzi il pignone da 16 puo' bastare o mi consigliate quello da 15 con quello da 15 diventa esageratamente scorbutica? fate sapere grazie
per me va bene da 16!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Approfitto del tread per avere altre info sul carattere della tuono 03 dopo la modifica del pignone.
Secondo voi migliora l'erogazione nella ripresa da bassi giri a marce alte ?
I consumi aumentano ?
In due come faccio a tenerla giu ?
Grazie mille sono prossimo al cambio di trasmissione e ho ancora molti dubbi.
Comment
-
col 15 e' ingovernabile, ho provato quella di un amico che e' subito tornato al 16
gia' col 16 la moto diventa + pronta a salire di giri anche a marce alte, ed i consumi, a parita' di guida, aumentano un po'
per tenerla giu' in due devi essere molto dolce col polso
CiaoLast edited by gianlucass; 11-09-06, 14:16.
Comment
-
-
sull'RSV'01 ho da poco montato il 16....le marce per utilizzo su strada mi sembravano tr lunghe....sono contentissimo...il motore ? ancora pi? pronto e i consumi sono rimasti gli stessi...w il 16!!!!!
Comment
-
La Tuono 06 monta in origine il pignone di 16 e gi? con quello di 15 cambia di brutto la situazione. Se il confronto ? simile, credo che montando un pignone da 14 sarebbe quasi un suicidio.
Poi nel mio caso ci si ? messo Bituono a dirmi che con gli scarichi Arrow o simili si guadagna ancora di pi? in basso e quasi, quasi.....
Se poi si va in culo all 'euro 3, stappando un p? gli scarichi, si passa direttamente alla propulzione a razzo.
Comment
X
Comment