Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per tuono 03 meglio il pignone da 15 o basta da 16?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per tuono 03 meglio il pignone da 15 o basta da 16?

ragazzi il pignone da 16 puo' bastare o mi consigliate quello da 15 con quello da 15 diventa esageratamente scorbutica? fate sapere grazie

• Font Size
    Quello originale ? da 17.
    Solitamente si monta il 16.
    E a mio avviso fornisce una prima marcia molto corta. Con il 15........direi meglio di no.

Comment

• Font Size
      Originally posted by willis80
      ragazzi il pignone da 16 puo' bastare o mi consigliate quello da 15 con quello da 15 diventa esageratamente scorbutica? fate sapere grazie
      minkia addirittura da 15!!!!!!!!!...........cos? si impenna anche in sesta....ihih

per me va bene da 16!

Comment

• Font Size
        vai con il 16!!

Comment

• Font Size
          ok e che da 16 sia!!!!!!!!!! grazie ragazzi

Comment

• Font Size
            Approfitto del tread per avere altre info sul carattere della tuono 03 dopo la modifica del pignone.
            Secondo voi migliora l'erogazione nella ripresa da bassi giri a marce alte ?
            I consumi aumentano ?
            In due come faccio a tenerla giu ?

Grazie mille sono prossimo al cambio di trasmissione e ho ancora molti dubbi.

Comment

• Font Size
              col 15 e' ingovernabile, ho provato quella di un amico che e' subito tornato al 16
              gia' col 16 la moto diventa + pronta a salire di giri anche a marce alte, ed i consumi, a parita' di guida, aumentano un po'
              per tenerla giu' in due devi essere molto dolce col polso
              Ciao
              Last edited by gianlucass; 11-09-06, 14:16.

Comment

• Font Size
                YEss...se sei cattivo ed hai un passeggero da 90kg dietro ti si alza anche in 4? Prova pure (non ho le foto delle mutande mie di quel giorno )

Comment

• Font Size
                  sulla 03 il 16 basta e avanza...ha il cambio pi? corto delle versioni sucessive...molto pi? divertente a mio parere sulla tuono..anche se l'ng ? pi? redditizio

Comment

• Font Size
                    15??? Che Vuoi Fare, Trial???
                    16 Abbestia!!

Comment

• Font Size
                      vai col 16 i consumi restano pressoche uguali a meno hce cammini a 150 in autostrada

Comment

• Font Size
                        sull'RSV'01 ho da poco montato il 16....le marce per utilizzo su strada mi sembravano tr lunghe....sono contentissimo...il motore ? ancora pi? pronto e i consumi sono rimasti gli stessi...w il 16!!!!!

Comment

• Font Size
                          La Tuono 06 monta in origine il pignone di 16 e gi? con quello di 15 cambia di brutto la situazione. Se il confronto ? simile, credo che montando un pignone da 14 sarebbe quasi un suicidio.
                          Poi nel mio caso ci si ? messo Bituono a dirmi che con gli scarichi Arrow o simili si guadagna ancora di pi? in basso e quasi, quasi.....
                          Se poi si va in culo all 'euro 3, stappando un p? gli scarichi, si passa direttamente alla propulzione a razzo.

Comment

X
                          Working...
                          X