con semimanubrioni direi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Factory 04 con manubrione
Collapse
X
-
Originally posted by sincroPS: Black...TI PREGO rimetti il vecchio buon avatar
va meglio?????
? sempre un membro della famiglia
Comment
-
Originally posted by ZappaToh,beccati la MIA Tuono Factory
I colori sono meglio degli attuali.
Con forke e mono holins, uno spettacolo.
L'unica cosa che devi vedere ? la presa Air box, abbiamo notato con Bull, che la mia ? molto pi? piccina e schiacciata, rispetto a RSV.
Comment
-
bisognerebbe vedere il costo di tutta l'operazione e vedere/SAPERE se fiancatine e tutto quanto pu? essere montato senza problemi...gi? la strumentazione mi sembra diversa e non s? se rientrerebbe nello spazio del cupolino della Tuono '06...della presa air box non sapevo....
Comment
-
Originally posted by Zappabisognerebbe vedere il costo di tutta l'operazione e vedere/SAPERE se fiancatine e tutto quanto pu? essere montato senza problemi...gi? la strumentazione mi sembra diversa e non s? se rientrerebbe nello spazio del cupolino della Tuono '06...della presa air box non sapevo....
Fiancatine, che ti frega, togli la carena e lascia a vista. I deflettori puoi anche non metterli.
Il problema ? la presa aria. Ma si pu? acquistare come ricambio insieme al cupolino. Visto che diviene struttura portante di cupolino e strumentazione.
Comment
-
Strumentazione RSV:
Strumentazione Tuono:
se vedi bene quella dell'RSV ha il "guscio" con i pulsnati a sinistra mentre la Tuono no...non vorrei non ci entrasse nel cupolino...
lasciare tutto a vista? sono lavori di merda,da streetfighter crucco con pochi soldi e sgommate marroni nelle mutande....per me,o si f? bene o non si f? del tutto....
Comment
-
Cazzarola hai ragione.
I comandi sono stati traslati sul manubrio sx.
Ma non c'? problema, un colpo di fresa e si trova lo spazio!!!!
Pi? che altro devi osservare i calbaggi sotto carena, qualcosa andr? spostato.
Comment
-
chiedo a Beelz innanzitutto quanto ha pagato per cupolino con airbox....mi piacerebbe informarmi sulla lista di pezzi che mi servono e sui loro costi....e a vedere se il bregolato riuscirebbe a fare un lavoro del genere....
Comment
X
Comment