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sondaggio sul forum suzuki

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    #46
    Originally posted by livelegend

    (questo non ? riferito a fabio)Per questi motivi il dire che c'? gente che gira a 2,30 con una 1000 4 cilindri ? ridicolo e da bambini in quanto ? ovvio che dipende dal pilota anzi un fermo che gira a 2,20 al mugello ? meglio che abbia meno cv sotto al sedere.
    Quindi per chi non ha pretese agonistiche e non ci tiene al tempo sul giro, o cmq ha una fede pomponiana il mio discorso non deve interessare, in quanto ognuno pu? sceglire la moto che vuole, infatti io avevo risposto a un possessore di Aprilia che molto oggettivamente aveva notato come in pista ? impossibile stare dietro una 4 cilindri di ultima generazione a parit? o quasi di pilota.
    certo io saro' un bambino, ma vedo che tu non hai afferrato il senso del mio intervento (come spesso capitava ai tempi della storia nell'altro forum da te menzionato) e quindi te lo traduco:

    se devo andare forte in un rettilineo di 1km e girare in 2.30 al Mugello preferisco tenermi il mio bicilindrico, divertirmi in sicurezza e lasciare a voi "piloti" i 4cil. 1000, che quando compri hanno bisogno di minimo 5.000 euro di robetta per farle stare "in pista", alla faccia delle nostre care Aprilia!!!

    forse un tuo intervento da "pilota" doveva mirare al fatto che, a livello amatoriale per divertirsi basta tutto, basta la moto che appassiona e non che fa 290km/h che poi in curva non sai gestire ed un "bambino" fermone ti passa dove vuole...

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      #47
      Originally posted by livelegend
      Leggi e poi accendi pure il cervello per?...........

      leggenda vivente sarebbe "living legend" invece il nick livelegend me lo hanno dato i miei amici un p? ignoranti nel 1989 quando avevamo 19 anni dato che ? dal 1986 che vado in moto e ho partecipato a varie corse sciocche che si facevano a roma sul finire degli anni 80 (con Rd 350 RD 500 e Gamma 500 2 tempi) e sono uno dei pochi ad aver vinto qualche volta ed essere rimasto vivo, e a saper ancora oggi fare qualche evoluzione che fa molto effetto.

      La leggenda vivente non ha inventato un nick per un forum, ha un nomignolo affidatogli da amici quando i forum ancora non esistevano, e cmq non vedo presunzione, in quanto io mi metto in gioco ogni mese.
      Venerdi' parto per una gara in salita in toscana, corro nella categoria pi? pericolosa ed ostica (open), contro gente con palle come cocomeri che ha anche partecipato a gare come il TT, una settimana dopo ho una gara a vallelunga, a 36anni e 2 figli i mi metto ancora in gioco, non in discorsi da bar, o discussioni dietro una tastiera con chi non puoi nemmeno vedere e capire chi ? o tiratine tra amici su strada, ma in gare vere, quindi ci pu? stare anche il nick livelegend...............
      Chi ha il coraggio di mettersi in gioco pu? essere anche un pelino pi? presuntuoso degli altri.
      L'inglese lo so e so bene che leggenda vivente sarebbe "living legend" perci? avevo capito comunque che il senso del "livelegend" pur se sbagliato era quello, quindi il cervello ? acceso, non ti preoccupare (e comunque il fatto che sia nato prima il nickname dei forum mica ti obbligava ad usarlo, potevi sceglierne un'altro; di gente che si mette in gioco ce n'? anche troppa, ma c'? modo e modo).
      Tu potrai fare tutte le corse che vuoi, per me puoi anche andare al TT, ma se fossi tu ad accendere il cervello ed a rileggere bene quello che scrivi forse capiresti che questo continuo proporti come uno che che si mette in gioco, che corre con gente che ha le palle come cocomeri non fa certo di te un superuomo e non ti da nemmeno il diritto di essere pi? presuntuoso degli altri.
      C'? molta gente pi? brava di te che questa presunzione non ce l'ha.
      Comunque di tempo per controbattere e ribadire questa tua convinzione da dietro la tastiera vedo che ne hai trovato.
      Secondo me dovresti prendere le corse con un po' pi? di calma e modestia; ma in fin dei conti chi cavolo sarai mai, ce ne sono a migliaia che in tutta Italia fanno le garette domenicali e che sono sul tuo stesso piano ma non hanno la presunzione di pontificare la verit? dall'alto del loro presunto coraggio; chi ce l'ha ? un vero uomo, e se cos? ? complimenti e tanti saluti.

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        #48
        Sostanzialmente, se metto in testa il casco del pilota, posso trovarmi daccordo con live legend, ma il punto ? proprio questo.
        Le considerazioni sulla maggiore competitivit? ttuale dei 4cil hanno senso se fatte da un pilota. Diventano invece ridicole se fatte dai normali utenti domenicali. Il lato prestazionale su strada non lo considero nemmeno e quindi vorrei valutare e mettere in risalto quello che si riscontra in pista.
        Bene in pista si vedono amatori che girano ben al di sotto delle potenzialit? dei mezzi che hanno a disposizione, quindi in questo caso ha veramente senso parlare di tempi e di prestazioni delle moto in senso assoluto? CREDO PROPRIO DI NO.
        Capisco il fatto di prendere il crono come indice di miglioramento personale, ma il miglioramento PERSONALE non centra nulla con quello prestazionale della moto.
        Io la vedo cos?... mi preoccupo di abbassare i tempi il pi? possibile, ma non per stare dietro agli altri, bens? per migliorare la mia tecnica di guida. Questo ? ci? che veramente mi d? sodisfazione.
        Capisco cmq che non ? per tutti cos?.
        Volemose 'bbene!!
        bull

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          #49
          Originally posted by markino#139
          certo io saro' un bambino, ma vedo che tu non hai afferrato il senso del mio intervento (come spesso capitava ai tempi della storia nell'altro forum da te menzionato) e quindi te lo traduco:

          se devo andare forte in un rettilineo di 1km e girare in 2.30 al Mugello preferisco tenermi il mio bicilindrico, divertirmi in sicurezza e lasciare a voi "piloti" i 4cil. 1000, che quando compri hanno bisogno di minimo 5.000 euro di robetta per farle stare "in pista", alla faccia delle nostre care Aprilia!!!

          forse un tuo intervento da "pilota" doveva mirare al fatto che, a livello amatoriale per divertirsi basta tutto, basta la moto che appassiona e non che fa 290km/h che poi in curva non sai gestire ed un "bambino" fermone ti passa dove vuole...

          Non so perch? ti scaldi.............dal momento che in linea di massima dici quello che dico io, quantomeno io sono daccordo con quello che dici .

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            #50
            Originally posted by bulldog
            Sostanzialmente, se metto in testa il casco del pilota, posso trovarmi daccordo con live legend, ma il punto ? proprio questo.
            Le considerazioni sulla maggiore competitivit? ttuale dei 4cil hanno senso se fatte da un pilota. Diventano invece ridicole se fatte dai normali utenti domenicali. Il lato prestazionale su strada non lo considero nemmeno e quindi vorrei valutare e mettere in risalto quello che si riscontra in pista.
            Bene in pista si vedono amatori che girano ben al di sotto delle potenzialit? dei mezzi che hanno a disposizione, quindi in questo caso ha veramente senso parlare di tempi e di prestazioni delle moto in senso assoluto? CREDO PROPRIO DI NO.
            Capisco il fatto di prendere il crono come indice di miglioramento personale, ma il miglioramento PERSONALE non centra nulla con quello prestazionale della moto.
            Io la vedo cos?... mi preoccupo di abbassare i tempi il pi? possibile, ma non per stare dietro agli altri, bens? per migliorare la mia tecnica di guida. Questo ? ci? che veramente mi d? sodisfazione.
            Capisco cmq che non ? per tutti cos?.
            Volemose 'bbene!!
            bull
            Concordo in tutto

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              #51
              Originally posted by Fabio Vicenti
              L'inglese lo so e so bene che leggenda vivente sarebbe "living legend" perci? avevo capito comunque che il senso del "livelegend" pur se sbagliato era quello, quindi il cervello ? acceso, non ti preoccupare (e comunque il fatto che sia nato prima il nickname dei forum mica ti obbligava ad usarlo, potevi sceglierne un'altro; di gente che si mette in gioco ce n'? anche troppa, ma c'? modo e modo).
              Tu potrai fare tutte le corse che vuoi, per me puoi anche andare al TT, ma se fossi tu ad accendere il cervello ed a rileggere bene quello che scrivi forse capiresti che questo continuo proporti come uno che che si mette in gioco, che corre con gente che ha le palle come cocomeri non fa certo di te un superuomo e non ti da nemmeno il diritto di essere pi? presuntuoso degli altri.
              C'? molta gente pi? brava di te che questa presunzione non ce l'ha.
              Comunque di tempo per controbattere e ribadire questa tua convinzione da dietro la tastiera vedo che ne hai trovato.
              Secondo me dovresti prendere le corse con un po' pi? di calma e modestia; ma in fin dei conti chi cavolo sarai mai, ce ne sono a migliaia che in tutta Italia fanno le garette domenicali e che sono sul tuo stesso piano ma non hanno la presunzione di pontificare la verit? dall'alto del loro presunto coraggio; chi ce l'ha ? un vero uomo, e se cos? ? complimenti e tanti saluti.

              Minchia quante cazzate !!
              Il fatto di accendere il cervello era riferito all'argomento del mio primo post e non alla traduzione in italiano di livelegend...................e cio? accendere per capire che il mio post non era un discorso da bar ma era una oggettiva constatazione che i 2 cilindri 7-8 anni fa in pista erano meglio ora sono peggio, l'ho spiegato il perch?, rileggitelo e vai a vedere una gara della stock italiana se vuoi ti regalo un pass.

              Ho puntualizzato sul come nasce il nomignolo livelegend perch? nella tua risposta ho trovato un p? troppi "leggenda vivente" come per prendere per il culo...............e quindi ti volevo solo informare che non me lo sono messo da solo, ma mi piace e me lo tengo.
              Siccome non mi piace essere preso per il culo tantomeno senza motivo (in quanto il mio primo intervento non mi sembra affendesse nessuno) tantomeno da uno che da come scrive ne capisce il 3% di quello che ne capisco io di moto, puntualizzavo come uno che si mette in gioco pu? anche sboronare un pochino almeno col nick............
              Ci? non toglie che io in nessun intervento ho detto di essere bravo (leggi bene) mettersi in gioco vuol dire fare cmq un qualcosa anche peggio di altri ma perlomeno farlo e quindi poterne parlare.
              Quindi in questo tuo ultimo intervento di merda parli di calma di modestia................e chi ha ai detto di essere bravo io ho solo scritto : METTERSI IN GIOCO.
              Io non ho avuto nessuna presunzione nel rispetto dei molti e perch? ho poco di cui essere presuntuoso, ma siccome te sembri essere uno di quelli che capisce poco o magari si diverte ad attaccare allora questo lo dedico solo a te : In primis a fare le gare in salita nell'open in Italia saremo 30, secondo quando parla qualcuno con un pizzico di esperienza in pi? di te ascoltalo magari impari che non si deve seguire la sbk per capire come va una moto ma la stk..............per ultimo non mi sembra di averti detto che volendo ti passo in piedi sulle pedane su una ruota mentri ti spremi sotto cupolino, in curva, in rettilineo, su strada o su pista con almeno 3 delle moto che posseggo............l'avevo detto ??? No !!! ora invece sai cosa vuol dire essere presuntuoso e sborone............se ti avessi detto queste cose il tuo intervento sarebbe stato giustificato..................

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                #52
                Vicenti...........quando fai il correntaio (mi riferisco alla foto sotto il tuo nome) stai pi? attaccato al cordolo, praticamente il ginocchio lo devi mettere sulle strisce rosse-gialle e le ruote a 10-20 cm dalla riga bianca.
                Non ti preoccupare di strusciare il ginocchio, dai importanza alle linee piega poco e apri prima.
                Un piccolo consiglio dalla "leggenda vivente" per te Pierluigi o meglio Piero ancora pi? confidenziale.

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                  #53
                  Originally posted by livelegend
                  Vicenti...........quando fai il correntaio (mi riferisco alla foto sotto il tuo nome) stai pi? attaccato al cordolo, praticamente il ginocchio lo devi mettere sulle strisce rosse-gialle e le ruote a 10-20 cm dalla riga bianca.
                  Non ti preoccupare di strusciare il ginocchio, dai importanza alle linee piega poco e apri prima.
                  Un piccolo consiglio dalla "leggenda vivente" per te Pierluigi o meglio Piero ancora pi? confidenziale.
                  dai che questa te la potevi risparmiare
                  non penso che Vicenti ti abbia chiesto consigli di guida
                  dalla ragione si passa al torto facilmente

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                    #54
                    Originally posted by Spirit
                    dai che questa te la potevi risparmiare
                    non penso che Vicenti ti abbia chiesto consigli di guida
                    dalla ragione si passa al torto facilmente
                    Concordo pienamente,
                    sicuramente non conosce i retroscena ma.....
                    io fossi un mod chiuderei tutto e butterei via questo post

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                      #55
                      Io non l'ho votata solo per motivi estetici, di certo la RSV ? meglio di una 999 in pista...

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                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by albtuono
                        Concordo pienamente,
                        sicuramente non conosce i retroscena ma.....
                        io fossi un mod chiuderei tutto e butterei via questo post
                        Quoto Alb, Mod per favore fate sparire questo post...

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                          #57
                          Originally posted by MiKiFF
                          Io non l'ho votata solo per motivi estetici, di certo la RSV ? meglio di una 999 in pista...


                          qualcuno che ci apprezza

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                            #58
                            Originally posted by livelegend
                            Non so perch? ti scaldi.............dal momento che in linea di massima dici quello che dico io, quantomeno io sono daccordo con quello che dici .
                            io sono molto tranquillo, ho smesso da diverso tempo di arrabbiarmi dei forum, non ne vale la pena, MAI!!!

                            se sei d'accordo con me allora devi far capire che un amatore e' bene che si compri la moto che vuole, che gli piace, che gli da qualcosa e non per andare forte solo sul dritto del Mugello, non serve a nessuno...


                            x la cronaca ho 35anni e quindi la tua stessa eta' e a Firenze si correva sul "Metano

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                              #59
                              Originally posted by leo esperanza
                              Ma se volessi fare con la factory lo stesso tempo che ho fatto col k5?

                              Significa che dato che sul dritto non ho speranze, devo guadagnare ancora in percorrenza di curva.

                              Quindi devo rischiare sempre di pi?.

                              Allora perch? rischiare se posso farlo con un'altra moto senza rischiare?
                              Mettiamo la questione in questo modo, che soddisfazione avresti come pilota a togliere due secondi per l'esclusivo merito della moto in rettilineo?
                              Considera anche tutti gli ? che perdi al cambio moto.
                              Se poni la questione sul fatto divertimento allora non parlo pi?, andiamo in moto per divertirci

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                                #60
                                Originally posted by bulldog
                                Sostanzialmente, se metto in testa il casco del pilota, posso trovarmi daccordo con live legend, ma il punto ? proprio questo.
                                Le considerazioni sulla maggiore competitivit? ttuale dei 4cil hanno senso se fatte da un pilota.
                                Sicuramente dal punto di vista "agonistico" hai ragione.
                                Magari si potrebbe intendere anche una certa superiorita` tecnica riferita alla sola meccanica del mezzo e non parlo solo di prestazione in termini di CV.

                                Per chi non avesse necessita` di gara andrebbe bene tutto.
                                Last edited by HSG; 13-09-06, 08:45.

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