sul forum suzuki stanno facendo un sondaggio chiedendo, che marca sceglierebbero al di fuori della suzuki, l'aprilia non ? neanche nominata, spero si siano dimenticati, sinceramente ci sono rimasto male, che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio sul forum suzuki
Collapse
X
-
Originally posted by filofast..la suzuki sarebbe la mia ultima scelta se andassi su una jap...prima kawa, poi yamaha e infine honda....la suzu nemmeno regalata!
come mai?...
Comment
-
Originally posted by luca84come mai?...
Comment
-
m
Originally posted by Zappadevo davvero dirtelo che ne penso? sicuro che non ti offendi?
Comment
-
Cmq Filofast, io ho avuto la prima serie della SV650 e ti assicuro che ? un gran moto, con un bel motore. Orrenda invece a mio giudizio la nuova GSR.
Della giapponesi, le moto che ho avuto che non mi hanno mai dato alcun fastidio sono state quella della Honda. Con le altre ho avuto diversi problemetti.
Comment
-
Originally posted by Fighterhanno mai provato un V60? Mi s? di no!
Se solo Suzuki si decidesse a dargli un telaio e sospensioni pi? performanti, sarebbe un osso duro per tutti.
Nonostante il progetto abbia svariati anni, ? sicuramente pi? a punto del V60? vecchio, come fruibilit? ed erogazione.
Comment
-
Originally posted by lewaonee perch? dovrei offendermi, ? solo che non tener conto di una casa come aprilia mi sembra un gesto mirato, e per quello ci sono rimasto male
Comment
-
Originally posted by p51mustangCmq Filofast, io ho avuto la prima serie della SV650 e ti assicuro che ? un gran moto, con un bel motore. Orrenda invece a mio giudizio la nuova GSR.
Della giapponesi, le moto che ho avuto che non mi hanno mai dato alcun fastidio sono state quella della Honda. Con le altre ho avuto diversi problemetti.
Comment
X
Comment