Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Alb tutto quello che dici ? vero, ma il giudizio su una moto lo si dovrebbe dare dopo averla provata.. Io dico solo questo, sali sopra una Jappy e poi prova una Aprilia. Se trovi qualcosa in pi? sulla italiana, la compri, altrimenti scegli altro... Io trovo le jappy molto competitive ma quando salgo sulla mia RSV trovo qualit? che sul prodotto di massa non trovo e che per me sono molto importanti. Certo questa non ? una cosa che capita a tutti
    Come qualit? del prodotto ti do ragione.
    Ma quando cominciamo a parlare di NOME, inteso come prestigio del marchio, rete di vendita, assistenza, affidabilit? nel tempo, valutazione dell'usato, Aprilia deve ancora crescere (IMHO).
    Ci sono buone iniziative, la garanzia portata a 4 anni ? una bella cosa.
    Ma ad esempio eventi tipo Ducati Week, o Yamaha Fest, noi non li abbiamo.
    I prezzi poi sono elevati e non tutti distinguono un manubrio anodizzato a sezione variabile, da uno in ferraccio piegato verniciato tipo Graziella

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa
      ???
      strano,perch? di problemi seri io non s? nulla...
      Zappa, tu l'hai provata, dicci come va'!

Comment

• Font Size
        X me va benissimo....il mono tuo era di serie poi vero? beh l'ho provata poco ma mi ? piaciuta,il manubrione ? il lato oscuro delle sportive...e per frenare frena,non mi ricordo chi aveva sparato in giro sta cazzata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          X me va benissimo....il mono tuo era di serie poi vero? beh l'ho provata poco ma mi ? piaciuta,il manubrione ? il lato oscuro delle sportive...e per frenare frena,non mi ricordo chi aveva sparato in giro sta cazzata
          Si', mono di serie tarato ad hoc.

Comment

• Font Size
            meglio la nuova tuono a trovare un vecchia??(se cosi si p?? definire)

Comment

• Font Size
              Originally posted by leoncr
              meglio la nuova tuono a trovare un vecchia??(se cosi si p?? definire)
              Tra le due moto ci sono molte differenze, oltre che estetiche, quindi dipende da te la scelta.
              Entrambe sarebbero degne di essere marchiate playstation, nel senso che sono delle postazioni di gioco, di divertimento, di emozione allo stato puro messe su strada.
              La nuova tuono ? prestazionalmente avvantaggiata, ma ai fini del divertimento non ? cos? importante...

Comment

X
              Working...
              X