Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aprilia

ciao ragazzi chi mi dice pregi e difetti di questa moto???
    quante versioi ci sono??? grazie mille

• Font Size
    Originally posted by leoncr
    ciao ragazzi chi mi dice pregi e difetti di questa moto???
    quante versioi ci sono??? grazie mille

..? un p? generico...cosa vuoi sapere...RSV...TUONO..RS...

Comment

• Font Size
      la moto migliore

il mio passato:
      - honda cbr 600
      - yamaha yzf 1000
      - honda vtr 1000
      - triumph daytona 1000

Il mio presente:
      - aprilia tuono 1000 r
      lo zen delle moto
      !!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          aprilia tuono.... vorrei comprarla.. ma sento parlar piu male che bene..

Comment

• Font Size

???
            strano,perch? di problemi seri io non s? nulla...

Comment

• Font Size
              guarda io faccio la baldreacca e ti passo sto link... fatti un giretto e contattami che ne parliamo...

Comment

• Font Size
                uHm...leggiti la firma leon. Poi alla fine invece di auto scrivi moto e invece di mitsubishi scrivi aprilia tuono

Comment

• Font Size
                  strano la tuono ne ho sempre sentito parlare bene

Comment

• Font Size
                    Vai a provarla da un concessionario..... Comincerai a capire quanta gente parla solo perch? il buon signore gli ha donato la bocca ma si ? dimenticato il cervello..

Comment

• Font Size
                      Uhm! Chi minchia i? che parl? male della tuono? Vogliamo nome e cognome noialtri della famiglia!!!!

Comment

• Font Size
                        ...chi ne parla MALE non capisce un caz_o di moto, quindi non gli dare retta. Punto e basta.

Comment

• Font Size
                          Sapete perch? ne parlano male? Perch? prendono sempre delle gran batoste dalla Tuono. Io fino ad ora, ma dico sul serio, quando arrivano i gruppetti di moto che viaggiano spediti, la Tuono l'ho sempre vista davanti....Almeno fino a che non l'ho presa io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Vai a provarla da un concessionario..... Comincerai a capire quanta gente parla solo perch? il buon signore gli ha donato la bocca ma si ? dimenticato il cervello..
                            Raga
                            purtroppo il discorso ? molto basato sulla pubblicit?
                            Io stesso quando ho comprato la mia prima tuono ero un pochino scettico.
                            Parliamoci chiaro.
                            Pochi concessionari, era l'unica moto grossa (insieme a RSV) prodotta da una fabbrica che costruisce scooter e piccole cilindrate a 2 tempi.
                            Con un motore prodotto in Austria da chi produce ultraleggeri e motoslitte.
                            Dalle condizioni economiche precarie (anno 2003/04).
                            Insomma i presupposti per spendere 11.000 euro.......
                            Quando nei saloni ? pieno di moto jappy in sconti continui.
                            Affidabilissime, che corrono e vincono a mani basse in tutte le categorie.
                            Poi l'ho comprata, accettando il rischio.
                            Poi l'ho ricomprata e per il futuro, vedremo.
                            La concorrenza si arricchisce sempre di pi?.
                            MA la Tuono ? forte
                            ....il prezzo ? pi? alto delle jappy per?!

Comment

• Font Size
                              Alb tutto quello che dici ? vero, ma il giudizio su una moto lo si dovrebbe dare dopo averla provata.. Io dico solo questo, sali sopra una Jappy e poi prova una Aprilia. Se trovi qualcosa in pi? sulla italiana, la compri, altrimenti scegli altro... Io trovo le jappy molto competitive ma quando salgo sulla mia RSV trovo qualit? che sul prodotto di massa non trovo e che per me sono molto importanti. Certo questa non ? una cosa che capita a tutti

Comment

X
                              Working...
                              X