Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali Tuono06-RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fai una prova al banco con gli scarichi originali e vedi sia la coppia che la potenza che perdono dai 4500 ai 6000 giri per poi riprendere...metti le marme e rimappa la centralina e togli tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory
      fai una prova al banco con gli scarichi originali e vedi sia la coppia che la potenza che perdono dai 4500 ai 6000 giri per poi riprendere...metti le marme e rimappa la centralina e togli tutto
      Dire che no ci ho capito un ***** in quello che intendi ? poco

Comment

• Font Size
        vabb?....pi? semplificato non so come fartelo capire

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory
          vabb?....pi? semplificato non so come fartelo capire
          Pazienza.
          Dormo ugualmente questa notte, pure senza lanci al banco prova.

Comment

• Font Size
            giusto per correttezza di informazione, il buco di erogazione ? dato SOLO dalla mappatura, che viene intenzionalmente fatta in modo che in quel regime (che ? quello a cui poi vengono misurate le emissioni e/o pressione sonora) la moto rientri nei limiti imposti.

Peraltro la mappatura 2 si pu? caricare anche con gli scarichi originali a quanto ho sentito, anche se a mio avviso se si usa la moto prevalentemente per brevi tragitti, si impedisce al catalizzatore di andare a temperatura di esercizio e si rischia di "inquinarlo" e rovinarlo...

Comment

• Font Size
              Fico! Non ho mai guardato i grafici di potenza della tuono '06...

Comment

• Font Size
                x favore sapete darmi i codici delle mappe?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leoallafila
                  giusto per correttezza di informazione, il buco di erogazione ? dato SOLO dalla mappatura, che viene intenzionalmente fatta in modo che in quel regime (che ? quello a cui poi vengono misurate le emissioni e/o pressione sonora) la moto rientri nei limiti imposti.

Peraltro la mappatura 2 si pu? caricare anche con gli scarichi originali a quanto ho sentito, anche se a mio avviso se si usa la moto prevalentemente per brevi tragitti, si impedisce al catalizzatore di andare a temperatura di esercizio e si rischia di "inquinarlo" e rovinarlo...
                  Per la Tuono 2006
                  c'? anche un aggiornamento del software mi pare.
                  Infatti vorrei montare i terminali e alla prima occasione farmi agggiornare il tutto, con mappa adeguata e co compresi.

Comment

• Font Size
                    scarichi di serie mappatura 664586 (VD5G68B$.BIX) oppure 664588 (VD5G68Z$.BIX)

scarichi non di serie mappatura 664586 (VD5G68B$.BIX)

EVO 6 Akrapovic mappatura 664588 (VD5G68Z$.BIX)

Credo siano le pi? aggiornate

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        rsvsteve leo ti ha accontetato alla grande

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          I prezzi proposti da Kindly per i Leo sono veramente convenienti.
                          Attendo che mi comunichi qualche altra alternativa.

Sempre per i Leovince confermo che le dimensioni sono tutte uguali indipendentemente dal materiele di costruzione.
                          Come dimensione sono praticamente coincidenti con gli originali.
                          Anche se dalle foto paiono enormi.
                          Si risparmiano praticamente 5.6 kg. di peso.

GRAZIE

raga io in 2 anni ho provato moltissima roba sul banco, terminali (varie marche), collettori, scarico compelto arrow factory(non in commercio), scarico akra, scarico completo evo6, cornetti, cassa filtro senza coperchio con quarnizione, 1 motore preparato da un amico, motore 2 preparato da altro amico, powercommader, rapid bike..mi fermo
                          far fare le teste costa dalle 1000€ in poi.... poi co sono alberi a camme,valvole, sedi valvole, eccecc
                          per strada mettete 2 terminali e mappa evo6 e vi sembrer? aver cambiato moto.
                          per la pista la soluzione migliore tra €\prestazioni sono: terminali leo+collettori arrow con mappa evo6, la soluzione ottimale per la pista, ma costano evo6 completo con mappa dedicata.
                          Last edited by kindly; 15-09-06, 10:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly
                            GRAZIE

raga io in 2 anni ho provato moltissima roba sul banco, terminali (varie marche), collettori, scarico compelto arrow factory(non in commercio), scarico akra, scarico completo evo6, cornetti, cassa filtro senza coperchio con quarnizione, 1 motore preparato da un amico, motore 2 preparato da altro amico, powercommader, rapid bike..mi fermo
                            per strada mettete 2 terminali e mappa evo6 e vi sembrer? aver cambiato moto.
                            per la pista la soluzione migliore tra ?\prestazioni sono: terminali leo+collettori arrow con mappa evo6, la soluzione ottimale per la pista, ma costano evo6 completo con mappa dedicata.
                            Non metto in dubbio che Leo abbia un ottimo rapporto qualit? - prezzo - prestazioni. Era cosi pure sulla vecchia.
                            Ma c'? qualcuno che ha qualche grafico della potenza - coppia, versione originale e con terminali riferiti alla Tuono 2006????
                            Quelli che trovo sono tutti relativi a RSV.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leoallafila

scusa ma i codici non mi tornano. Io mi riferivo alla Tuono 2006, non ? che questi sono quelli dell'RSV?

Comment

• Font Size
                                voglio trovare l'EVO 6.................................

Comment

X
                                Working...
                                X