Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali Tuono06-RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I prezzi proposti da Kindly per i Leo sono veramente convenienti.
    Attendo che mi comunichi qualche altra alternativa.

Sempre per i Leovince confermo che le dimensioni sono tutte uguali indipendentemente dal materiele di costruzione.
    Come dimensione sono praticamente coincidenti con gli originali.
    Anche se dalle foto paiono enormi.
    Si risparmiano praticamente 5.6 kg. di peso.

Comment

• Font Size
      Montati i terminali
      bisogna recarsi dal conce per l'adeguamento della mappatura vero?
      Oltre a questo ? consigliabile fare un CO?
      Per un costo complessivo di Euro?
      Grassie!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        complimenti, che terminali hai messo? Come va la moto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Montati i terminali
          bisogna recarsi dal conce per l'adeguamento della mappatura vero?
          Oltre a questo ? consigliabile fare un CO?
          Per un costo complessivo di Euro?
          Grassie!!!!!!!!
          si rimappa la centralina e fai un CO...costo complessivo direi 30-40 euro

Comment

• Font Size
            scusate....doppio invio
            Last edited by benjofactory; 14-09-06, 07:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve
              Io ancora non ho messo nulla, ma Belzetron........

Comment

• Font Size
                Io sto cercando qualcosa di usato, non ho fretta, ? un lavore che intendo fare durante l'inverno.
                Se non trovo nulla, regaler? qualcosa per Natale alla mia Tuonina.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Io ancora non ho messo nulla, ma Belzetron........

Comment

• Font Size
                    allora giro la domanda a Beelzetron: che cosa hai messo? Foto?

Comment

• Font Size
                      allora giro la domanda a Beelzetron: che cosa hai messo? Foto?
                      Mi devono ancora arrivare, sono dei Mivv in carbonio omologati.

Comment

• Font Size
                        Con gli scarichi diversi e non aperti, volendo rimanere per principio in Euro 3, cosa e a quali regimi si guadagna rispetto agli scarichi di serie? Perch? ok il saund, ma con 600/700 euro, sapete quanti cd mi compro!
                        Cio? in termini di erogazione, miglioramento ai bassi ed ai medi regimi, il gioco vale davvero la candela, come si dice.
                        Montare due belli scarichi, per farli vedere al bar e per far sentire la sua sinfonia non ? da me, se ci? non mi comporta un reale miglioramento del mezzo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p51mustang
                          Con gli scarichi diversi e non aperti, volendo rimanere per principio in Euro 3, cosa e a quali regimi si guadagna rispetto agli scarichi di serie? Perch? ok il saund, ma con 600/700 euro, sapete quanti cd mi compro!
                          Cio? in termini di erogazione, miglioramento ai bassi ed ai medi regimi, il gioco vale davvero la candela, come si dice.
                          Montare due belli scarichi, per farli vedere al bar e per far sentire la sua sinfonia non ? da me, se ci? non mi comporta un reale miglioramento del mezzo.

guadagni qualche equino ma sopratutto caricando la mappa 2 elimini il buco di erogazione endemico di una mappatura che deve fare i conti (nei regimi in cui si avverte il buco) con le restrizioni omologative

Comment

• Font Size
                            p51 praticamente tralasciando il sound togli il buco di erogazione a 6000 giri...in termini di cavalleria non guadagni quasi niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory
                              p51 praticamente tralasciando il sound togli il buco di erogazione a 6000 giri...in termini di cavalleria non guadagni quasi niente
                              Non mi risultano buchi di erogazione a 6000 giri sulla tuono '06...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beelzetron
                                Non mi risultano buchi di erogazione a 6000 giri sulla tuono '06...
                                Si ? vero.
                                Non ci sono veri e propri buchi, almeno non vengono percepiti durante l'utilizzo.
                                Ma Belze, se osservi i grafici di potenza e coppia con i terminali originali noterai che fra i 4000 e i 6000 la nostra Tuono paga un pochino rispetto ai vecchi Rotax e alla migliore concorrenza a 2 cilindri.
                                Con gli scarichi, terminali o completi, questa flessione si attenua, rendendo il motore pi? pieno e guadagnando molto.
                                Questo ? dovuto, penso alla presenza del doppio catalizzatore e della mappatura, che di serie viene proprio ottimizzata, come detto, per superare le severe norme Euro 3.

Comment

X
                                Working...
                                X