fai una prova al banco con gli scarichi originali e vedi sia la coppia che la potenza che perdono dai 4500 ai 6000 giri per poi riprendere...metti le marme e rimappa la centralina e togli tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminali Tuono06-RSV
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactoryfai una prova al banco con gli scarichi originali e vedi sia la coppia che la potenza che perdono dai 4500 ai 6000 giri per poi riprendere...metti le marme e rimappa la centralina e togli tutto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactoryvabb?....pi? semplificato non so come fartelo capire
Dormo ugualmente questa notte, pure senza lanci al banco prova.
Comment
-
giusto per correttezza di informazione, il buco di erogazione ? dato SOLO dalla mappatura, che viene intenzionalmente fatta in modo che in quel regime (che ? quello a cui poi vengono misurate le emissioni e/o pressione sonora) la moto rientri nei limiti imposti.
Peraltro la mappatura 2 si pu? caricare anche con gli scarichi originali a quanto ho sentito, anche se a mio avviso se si usa la moto prevalentemente per brevi tragitti, si impedisce al catalizzatore di andare a temperatura di esercizio e si rischia di "inquinarlo" e rovinarlo...
Comment
-
Originally posted by leoallafilagiusto per correttezza di informazione, il buco di erogazione ? dato SOLO dalla mappatura, che viene intenzionalmente fatta in modo che in quel regime (che ? quello a cui poi vengono misurate le emissioni e/o pressione sonora) la moto rientri nei limiti imposti.
Peraltro la mappatura 2 si pu? caricare anche con gli scarichi originali a quanto ho sentito, anche se a mio avviso se si usa la moto prevalentemente per brevi tragitti, si impedisce al catalizzatore di andare a temperatura di esercizio e si rischia di "inquinarlo" e rovinarlo...
c'? anche un aggiornamento del software mi pare.
Infatti vorrei montare i terminali e alla prima occasione farmi agggiornare il tutto, con mappa adeguata e co compresi.
Comment
-
scarichi di serie mappatura 664586 (VD5G68B$.BIX) oppure 664588 (VD5G68Z$.BIX)
scarichi non di serie mappatura 664586 (VD5G68B$.BIX)
EVO 6 Akrapovic mappatura 664588 (VD5G68Z$.BIX)
Credo siano le pi? aggiornate
Comment
-
scarichi di serie mappatura 664586 (VD5G68B$.BIX) oppure 664588 (VD5G68Z$.BIX)
scarichi non di serie mappatura 664586 (VD5G68B$.BIX)
EVO 6 Akrapovic mappatura 664588 (VD5G68Z$.BIX)
Credo siano le pi? aggiornate
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by albtuonoI prezzi proposti da Kindly per i Leo sono veramente convenienti.
Attendo che mi comunichi qualche altra alternativa.
Sempre per i Leovince confermo che le dimensioni sono tutte uguali indipendentemente dal materiele di costruzione.
Come dimensione sono praticamente coincidenti con gli originali.
Anche se dalle foto paiono enormi.
Si risparmiano praticamente 5.6 kg. di peso.
GRAZIE
raga io in 2 anni ho provato moltissima roba sul banco, terminali (varie marche), collettori, scarico compelto arrow factory(non in commercio), scarico akra, scarico completo evo6, cornetti, cassa filtro senza coperchio con quarnizione, 1 motore preparato da un amico, motore 2 preparato da altro amico, powercommader, rapid bike..mi fermo
far fare le teste costa dalle 1000€ in poi.... poi co sono alberi a camme,valvole, sedi valvole, eccecc
per strada mettete 2 terminali e mappa evo6 e vi sembrer? aver cambiato moto.
per la pista la soluzione migliore tra €\prestazioni sono: terminali leo+collettori arrow con mappa evo6, la soluzione ottimale per la pista, ma costano evo6 completo con mappa dedicata.Last edited by kindly; 15-09-06, 10:37.
Comment
-
Originally posted by kindlyGRAZIE
raga io in 2 anni ho provato moltissima roba sul banco, terminali (varie marche), collettori, scarico compelto arrow factory(non in commercio), scarico akra, scarico completo evo6, cornetti, cassa filtro senza coperchio con quarnizione, 1 motore preparato da un amico, motore 2 preparato da altro amico, powercommader, rapid bike..mi fermo
per strada mettete 2 terminali e mappa evo6 e vi sembrer? aver cambiato moto.
per la pista la soluzione migliore tra ?\prestazioni sono: terminali leo+collettori arrow con mappa evo6, la soluzione ottimale per la pista, ma costano evo6 completo con mappa dedicata.
Ma c'? qualcuno che ha qualche grafico della potenza - coppia, versione originale e con terminali riferiti alla Tuono 2006????
Quelli che trovo sono tutti relativi a RSV.
Comment
-
Originally posted by leoallafilascarichi di serie mappatura 664586 (VD5G68B$.BIX) oppure 664588 (VD5G68Z$.BIX)
scarichi non di serie mappatura 664586 (VD5G68B$.BIX)
EVO 6 Akrapovic mappatura 664588 (VD5G68Z$.BIX)
Credo siano le pi? aggiornate
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
X
Comment