Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io una l'ho beccata in valtellina/sFizzera sul passo del maloja,nera.....vista dal vivo non ? male ma il grigio/rosso fucktory 2004...ehhh ? imbattibile...
io una l'ho beccata in valtellina/sFizzera sul passo del maloja,nera.....vista dal vivo non ? male ma il grigio/rosso fucktory 2004...ehhh ? imbattibile...
........mi accontenterei anche di una rosa fosforescente guarda......
la bimba ? nera , prime impressioni da originale , abbastanza da paura.
per il momento tutta originale , (sospensioni standar , scarichi orig. , )
portatarga modificato e basta .
devo dire una cosa , che con l'avantreno che si ritrova l'aprilia ha propio fatto una pecca , nn mettendo l'mm. di sterzo perch? cambiando terza-quarta e 4-5 ha il coraggio di sbacchettare ancora vistosamente
io ho ritirato l'rsv 2006 il 28-06 alle 17:00 ed il 29-06 alle 11:30 ho chiamato il conce perch? la moto nn superava i 3000 giri .
Dopo l'incazzatura e le urla , interpellato il tecnico aprilia il risultato ? stato: la pompa benzina difettosa. ora ?un missile !!!!!!!!!!!!!!!!.............
Differenza tra 2004 e 2006 per me ce ne sono veramente poche,? sempre una grande moto....poi la base di adesso con le ohlins anteriori offerta a quel prezzo ? una bomba!
io ho ritirato l'rsv 2006 il 28-06 alle 17:00 ed il 29-06 alle 11:30 ho chiamato il conce perch? la moto nn superava i 3000 giri .
Dopo l'incazzatura e le urla , interpellato il tecnico aprilia il risultato ? stato: la pompa benzina difettosa. ora ?un missile !!!!!!!!!!!!!!!!.............
Pure io sulla tuono ho avuto un problema con la pompa della benzina
Differenza tra 2004 e 2006 per me ce ne sono veramente poche,? sempre una grande moto....poi la base di adesso con le ohlins anteriori offerta a quel prezzo ? una bomba!
Quoto, conosco entrambe le versioni abbastanza bene.... se non sei un buon manico e se non hai dimestichezza con la taratura delle sospensioni, ? difficile notare delle differenze, imho.
Tornando al discorso della sbacchettata, secondo me stai facendo qualcosa che non v?... La RSV ha una ciclistica che ? un fuso, se sbacchetta pu? essere che non sei apposto di taratura delle sospensioni oppure che ti aggrappi al manubrio invece che spungere sulle pedane...
prova a lavorare un p? sull'estensione della forcella e sul cedimento-compressione del mono... a parere mio risolvi, sempre che non ti appendi al manubrio
Comment