Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv 1000 r 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv 1000 r 2006

salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

c'? qualcuno che ha da poco acquistato l' rsv-r 06 ????

• Font Size
    No,mi sai che sei uno dei pochi per ora
    di che colore l'hai presa, e come ti trovi?

Comment

• Font Size
      Forse c'? un altro iscritto se non erro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by valencia
        salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

c'? qualcuno che ha da poco acquistato l' rsv-r 06 ????

Mazza che invidia...................

potresti metterci qualche foto per?...............

tra l'altro stavo pensando che non ne ho ancora beccata neanche una in giro

Comment

• Font Size
          io una l'ho beccata in valtellina/sFizzera sul passo del maloja,nera.....vista dal vivo non ? male ma il grigio/rosso fucktory 2004...ehhh ? imbattibile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa
            io una l'ho beccata in valtellina/sFizzera sul passo del maloja,nera.....vista dal vivo non ? male ma il grigio/rosso fucktory 2004...ehhh ? imbattibile...
            ........mi accontenterei anche di una rosa fosforescente guarda......

Comment

• Font Size
              rsv

ciao raga ,

la bimba ? nera , prime impressioni da originale , abbastanza da paura.
              per il momento tutta originale , (sospensioni standar , scarichi orig. , )

portatarga modificato e basta .

devo dire una cosa , che con l'avantreno che si ritrova l'aprilia ha propio fatto una pecca , nn mettendo l'mm. di sterzo perch? cambiando terza-quarta e 4-5 ha il coraggio di sbacchettare ancora vistosamente

Comment

• Font Size
                ammo di sterzo?
                la Factory ce l'ha,la factory ce l'haaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  [IMG][/IMG]
                  ammo di sterzo?
                  la Factory ce l'ha,la factory ce l'haaaaaaaaaa
                  Si per? non ? 2006!!!!!!!Senza offesa

io sono la zavorrina di valencia
                  Last edited by chris75; 09-09-06, 21:41.

Comment

• Font Size
                    salve valencia ,

io ho ritirato l'rsv 2006 il 28-06 alle 17:00 ed il 29-06 alle 11:30 ho chiamato il conce perch? la moto nn superava i 3000 giri .

Dopo l'incazzatura e le urla , interpellato il tecnico aprilia il risultato ? stato: la pompa benzina difettosa. ora ?un missile !!!!!!!!!!!!!!!!.............

Comment

• Font Size
                      Differenza tra 2004 e 2006 per me ce ne sono veramente poche,? sempre una grande moto....poi la base di adesso con le ohlins anteriori offerta a quel prezzo ? una bomba!

Comment

• Font Size
                        io ho visto la fattoria 2006 a esteticamente preferisco la mia fattoria 2005 anche se ha qualcosina in meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANDY131
                          salve valencia ,

io ho ritirato l'rsv 2006 il 28-06 alle 17:00 ed il 29-06 alle 11:30 ho chiamato il conce perch? la moto nn superava i 3000 giri .

Dopo l'incazzatura e le urla , interpellato il tecnico aprilia il risultato ? stato: la pompa benzina difettosa. ora ?un missile !!!!!!!!!!!!!!!!.............
                          Pure io sulla tuono ho avuto un problema con la pompa della benzina

Comment

• Font Size
                            domanda

raga .......

una domanda ......

mi dite come mettere postare la foto fissa sulla pagina del messaggio ?

mille grazie

Comment

• Font Size
                              Differenza tra 2004 e 2006 per me ce ne sono veramente poche,? sempre una grande moto....poi la base di adesso con le ohlins anteriori offerta a quel prezzo ? una bomba!
                              Quoto, conosco entrambe le versioni abbastanza bene.... se non sei un buon manico e se non hai dimestichezza con la taratura delle sospensioni, ? difficile notare delle differenze, imho.

Tornando al discorso della sbacchettata, secondo me stai facendo qualcosa che non v?... La RSV ha una ciclistica che ? un fuso, se sbacchetta pu? essere che non sei apposto di taratura delle sospensioni oppure che ti aggrappi al manubrio invece che spungere sulle pedane...
                              prova a lavorare un p? sull'estensione della forcella e sul cedimento-compressione del mono... a parere mio risolvi, sempre che non ti appendi al manubrio

Comment

X
                              Working...
                              X