Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv 1000 r 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la moto

per ora ho solo questa foto.........

nn mi appendo al mqnubrio, lascio scorrere la moto.
    comunque prover? con le tarature , grazie...........

-ho provato a tirare un pochino per sentire la diversit? con la moto di prima , sempre bicilindrico Mma a "L" (E GIAPPONESE PER?) ; DIVERSO TIRO AI BASSI , DIVERSA MANEGGEVOLEZZA , MA IMPOSTAZIONI QUASI E DICO QUASI , SECONDO M? UGUALI .

PS- scusa dimenticavo , avevo il VTR1000F .

questa l'ho raggiunta al cambio _quinta-sesta_

Last edited by valencia; 10-09-06, 21:00.

Comment

• Font Size
      Uhm interessante... come ti trovi come posizione di guida, confort e protetticit? rispetto al vtr?

Comment

• Font Size
        Sbacchettate tra 4? e 5?? Pensa che fortuna, allora ti hanno montato per sbaglio il motore del prototipo che non hanno mai fatto correre in SBK!

P.S.
        la mia si alza di freno motore quando chiudo il gas

Comment

• Font Size
          il vtr

rispetto al vtr l'impostazione standar ? poco pi? caricata sui polsi , le pedane sono di poco alte e arretrate , la ciclistica ? molto migliore come la maneggevolezza .

la moto , come sospensioni , e con l'mpostazione dalla fabbrica ? pi? rigida .
          in marcia e specialmente in curva , ? molto intuitiva e riesce ad anticipare le tue mosse .
          la butti gi? e lei nn si muove , manco a spalancare il gas , ma il suo forte ? la progressione nel porcorrere la curva .

devo dire che col vtr mi divertivo pi? con l'accelerazione perch? rispetto all'aprilia rispondeva subito dai 2000 giri in s? , ma come stabilit? nn era all'altezza .
          poi , nn conosco ancora bene bene la moto perch? col vtr il ginocchio toccava molto spesso , ma con l'rsv faccio ancora fatica .

spero di aver scritto qualcosa che ti interessi .

un saluto

Comment

• Font Size
            Originally posted by valencia
            devo dire che col vtr mi divertivo pi? con l'accelerazione perch? rispetto all'aprilia rispondeva subito dai 2000 giri in s?
            iL vtr NON ? CATALIZZATO....
            Monta un paio di scarichi aperti e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by valencia
              salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

c'? qualcuno che ha da poco acquistato l' rsv-r 06 ????

ciao io l'ho presa e ho gi? deciso di venderla, ha 1000 km ed ? ancora da immatricolare.

Comment

• Font Size
                rsv

...................come mai ????

-nn ? come te l'aspettavi ?????

Comment

• Font Size
                  vtr

nn ricordo bene........... , ma so che era un euro 1 , io l'ho immatricolata il 16 dicembre del 2004, ora l'ho data ad uno dei miei titolari , e quando vado in ditta , faccio sempre una scappata a controllarla .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abe
                    ciao io l'ho presa e ho gi? deciso di venderla, ha 1000 km ed ? ancora da immatricolare.

siamo curiosi del perche', dai un po' di impressioni se non ti spiace, potrebbero essere utili a diversi utenti... grazie

Comment

• Font Size
                      molto gentile ed esaustivo grazie!!!

Citavi il vtr che ? una posizione di guida che conosco, quindi essendo interessato all'rsv il parere mi interessava molto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leoallafila
                        Sbacchettate tra 4? e 5?? Pensa che fortuna, allora ti hanno montato per sbaglio il motore del prototipo che non hanno mai fatto correre in SBK!

P.S.
                        la mia si alza di freno motore quando chiudo il gas
                        se ? davvero cosi , la tengo moto come l'oro , e se ci riesco la metto in camera con m?.

.............scherzo ovviamente......................(per la camera!!!!!!!!)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          prova a leggere qu?

http://www.hondaitalia.com/moto/default.html (sist. scarico vtr1000f)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            prova a leggere qu?

http://www.hondaitalia.com/moto/default.html (sist. scarico vtr1000f)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by markino#139
                              siamo curiosi del perche', dai un po' di impressioni se non ti spiace, potrebbero essere utili a diversi utenti... grazie
                              scrivere su un forum di priliati che si ? rimasti delusi dall'ultima uscita non ? bello, spero non se la prenda nessuno ma l'aprilia pur essendo una ottima moto non ? competitiva in pista.
                              di serie, senza preparare il motore paga troppo a livello di potenza e accusa una certa pesantezza a livello di circonferenza (larghezza del serbatoio) e peso.
                              anche tirando tutte le staccate accuso comunque 2/3 sec di differenza rispetto a ducati e il mio socio 4/5.
                              naturalmente parlo x me, s? benissimo che i piloti veri sulla mia aprilia mi passano sulle orecchie come e quando vogliono.

Comment

• Font Size
                                Ciao abe,sono la zavorrina di valencia,non ? che permuti la factory con la nostra r?????????????????

Comment

X
                                Working...
                                X